Parrot: In arrivo l’app ufficiale per il controllo di AR.Drone su Windows Phone
Parrot è una delle aziende più note nella costruzione di droni con capacità fotografiche disponibile sul mercato consumer.
Al momento per controllare i propri droni l’azienda ha sviluppato applicazioni mobile per iOS e Android lasciando fuori il sistema operativo mobile di Microsoft Windows Phone. Il nostro utente Federico ha chiesto agli sviluppatori quando sarà supportato Windows Phone ricevendo la seguente risposta:
Hello Federico,
Windows app is coming very soon for the AR.Drone!Also, we are glad to inform you that minidrones will be compatible with iOS, Android and Windows Devices :)
In pratica dichiarano che l’app per comandare AR.Drone su Windows è in arrivo “molto presto” e che i minidrone dell’azienda saranno compatibili con iOS, Android e dispositivi Windows.
Finalmente l’hanno capito che stavano perdendo clienti…io ad esempio l’anno scorso l’avrei comprato…se ci fosse stata l’app per gestirlo su windows phone :D
idem, appena esce se è valida lo compro
Anche io lo comprerò appena uscirà l’app per WP8!
La domanda l’ho posta un po’ sarcastica, in quanto l’annuncio risaleva a l’anno scorso in occasione della visita di Ballmer alla Parrot. La risposta potrebbe addirittura trapelare il supporto sia a WP che RT, ‘windows devices’
Però qui viene esplicitamente specificato windows 8, niente WP http://blog.parrot.com/2014/01/06/parrot-ar-drone-2-0-even-more-piloting-possibilities/
È vero, ma quello risale al fatidico incontro con Ballmer, ora però ci sono le Universal App. Quest’ultime condividono molto più la parte Windows Store che la parte WP attuale. Speriamo!
Speriamo bene :D anche perché un pensierino sui minidrone lo farei :)
All’epoca avevano detto da Dicembre 2013 su W8 e nei primi mesi del 2014 su WP8 http://wmpoweruser.com/official-parrot-ar-freeflight-app-on-the-way-for-windows-phone-and-windows-8/ Credo quindi che arriverà su entrambe le piattaforme MS
Finalmente, sono stanco di vendere ai miei clienti solo il BeeWi HeliPad BBZ302. Nel momento in cui l’App verrà pubblicata nello store, ne ordinerò un centinaio ;)
Madonna ma quanto ci mettono ogni volta a fare una app?
Un anno fa era già stata annunciata, ora la riannunciano…
Quando annunciano una cosa ormai ho capito che non è mai certo che uscirà per la generazione attuale dei device: spesso da quando viene proclamata una cosa a quando esce la versione definitiva stabile passa anche qualche anno!
E chi ci crede piú, hanno fatto copia incolla di quello che avevano risposto l’anno scorso