• 14 commenti

Zombie Parachute: Difendi il tuo rifugio dagli zombie che arrivano con il paracadute (Gratis)

Zombie Parachute è un nuovo gioco sviluppato da Danguru e Soulless per Windows Phone 8 dove dobbiamo difendere il nostro rifugio tramite una fionda distruggendo gli zombie in arrivo grazie al proprio paracadute.

Zombie Parachute

Zombie Parachute, vincitrice dell’Hackathon Publish it di Microsoft tenuto a Roma nella categoria Windows Phone, propone un simpatico gioco dove bisogna distruggere, tramite la nostra fionda, il maggior numero di zombie in modo da realizzare un punteggio da record. Nel caso uno zombie riesca a raggiungere la nostra posizione verrà ucciso con la nostra pistola, purtroppo abbiamo solo 5 colpi in canna, una volta terminati il gioco andrà in game over.

Se siete interessati, potete scaricare Zombie Parachute gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco ha detto:

    Ma quanti giochi ci sono sugli zombie???

    • GiobyOne ha detto:

      Li fanno con gli zombie perché uccidere uno zombie e’ politicamente corretto. Vi ricordate tanti anni fa quando usci Carmageddon… tutti a gridare allo scandalo perché uno investiva i passanti, bene cambiarono il colore del sangue (da rosso a verde mi sembra), quindi si investivano gli zombie e tutti contenti.

  2. luca ha detto:

    Certo che il livello delle news è molto calato nel mese di maggio. Un sacco di giochini inutili e nemmeno quelli di tendenza che almeno attirerebbero acquirenti.

  3. Anakin21 ha detto:

    Anche il livello dei commenti..come il tuo

    • luca ha detto:

      Notizie degne di nota sarebbero:
      Telegram: Arriva l’applicazione ufficiale;
      Ryanair arriva su Windows Phone;
      King rilascia i suoi giochi per Windows Phone;
      Unicredit rilascia l’applicazione ufficiale;

      Cose simili… Sarà anche più facile creare applicazioni rispetto agli altri OS, però la progettazione porta via sempre degli anni. Vedi Plague Inc.

      • Anakin21 ha detto:

        Se non ci sono non serve molto lamentarsi nell’articolo di questo gioco

      • Danguru ha detto:

        Prima di tutto il gioco è gratis quindi spalarci brutte parole sopra è inutile e di poco conforto per chi come me sta sacrificando molto tempo.

        Bhe io ti dico per quanto riguarda il mobile gaming è più facile sugl’altri OS. Qui su Windows phone mettere un gioco a pagamento è un rischio che su piattaforme come ios e android non esiste!

        Personalmente ho deciso di pubblicare Zombie Parachute per il Publish IT ,ma il progetto non è finito anzi è solo all’inizio visto che tra poco ci sarà un aggiornamento abbastanza rivoluzionario ,come casse per ricaricare le armi, nuovo zombie , e sopratutto la classifica ON-line.
        Tra l’altro il gioco sarà disponibile anche per altri OS

        A proposito di Classifica online purtroppo Windows phone ha grossi problemi visto che non ha un Game Center o Game Circle e fare una classifica online è molto più complicato

      • Simone Camanini ha detto:

        Tutto molto interessante, ma vorrei farti riflettere su una cosa: se le pubblicazioni del mese di maggio sono queste e delle notizie di cui tu parli non v’è traccia…. Quelli del sito che diavolo fanno? Le scrivono apposta per te?

  4. Tonaz ha detto:

    A proposito di zombi, io vorrei zombie sniper per Windows Phone 8 o come lo dice Giorgio cappello di paglia “zombi snaipa!!”

  5. Riccardo1995 ha detto:

    Complimenti per il gioco :) moto simpatico e funziona bene sul mio lumia 920! Cmq che di che rischi stai parlando nel pubblicare giochi a pagamento su wp??!

    • Danguru ha detto:

      Grazie dei complimenti, comunque io parlo di rischi che purtroppo windows store non ti mette in evidenza l’app quindi metterla a pagamento diventa un rischio, specialmente per il numero di device in vendita.
      Se ti è piaciuto mi raccomando vota l’app sullo store ;)

      • Riccardo1995 ha detto:

        Aaaaaaaaa okok ho capito! Sisi votato e messo 5 stelle :) anche a un mio amico è piaciuta ! Continua così ! Complimenti per il lavoro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *