Cartelle, Facebook Beta, Nokia Care, Upload to Youtube e VEVO per Windows Phone ricevono un aggiornamento
Cartelle, Facebook Beta, Nokia Care, Upload to Youtube e VEVO sono cinque applicazioni sviluppate per Windows Phone che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.
Cartelle è l’app esclusiva Nokia che permette di raggruppare in homescreen le app simili tra loro oppure di memorizzare le impostazioni che utilizzi più di frequente in un’unica posizione, in base alle tue esigenze. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.2.6.1 apportando le seguenti novità:
- Miglioramenti generali delle prestazioni.
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
Facebook Beta è l’app ufficiale per Windows Phone del noto social network. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la versione per WP8.1 alla 8.3.0.2 per WP8 alla 5.3.0.2 apportando le seguenti novità:
- Correzione di bug minori
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
Guida Lumia è un’app esclusiva Nokia che permette di scoprire tutte le info sul proprio dispositivo. In queste ore l’app ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.2.4.2 apportando le seguenti migliorie:
- Cambio nome da Nokia Care a Guida Lumia
- Correzioni e miglioramenti generali
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
Upload to Youtube è una nuova applicazione per Windows Phone 8.1 che permette con semplicità di condividere un video sul nostro canale YouTube. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.1 apportando le seguenti novità:
- Nuove lingue supportate
- Maggiori dettagli sullo stato durante l’upload
- Limite di durata del video rimosso
- Tile trasparente
- Opzione per l’esecuzione nella schermata di blocco
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
VEVO è l’app ufficiale del popolare portale che offre musica e video di tre grandi etichette discografiche. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.5.0.87, purtroppo non sono state rese note le migliorie apportate.
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link.
Leggendo i commenti sullo store di Google noto che i problemi alle app più importanti e diffuse (Facebook Whatsapp) sono più o meno gli stessi!!!