L’app Poste Mobile in arrivo su Windows Phone, PostePay ancora non confermata
Ecco arrivare dalla pagina ufficiale Facebook Poste Mobile e Postepay due interessanti notizie che riguardano Windows Phone.
Come possiamo vedere dalle immagini nell’articolo, alla richiesta di informazioni sul rilascio delle app ufficiali Poste Mobile e Postepay per la piattaforma di Microsoft scopriamo come l’app ufficiale Poste Mobile è in via di sviluppo e il rilascio dovrebbe avvenire dopo l’estate, per quanto riguarda Postepay gli amministratori della pagina hanno risposto che al momento “è allo studio un’app per il sistema operativo Windows Phone”.
Grazie a Riccardo per la segnalazione! – via
Ancora allo studio… in Italia WP vende quanto iPhone e loro ancora ci stanno a pensare
iPhone ha il 30-40% degli utenti, contando tutte le vendite precedenti… WP sta intorno al 10% (in Italia) come utenti totali, un po’ di più come vendite. Logico che su iPhone ci sia molto più supporto
Oh finalmente anche le poste si stanno svegliando
Grandi
L’unica app di cui ho sempre sentito la mancanza
Meno male.
Arrivano..arrivano…arrivano… ma quando?? Ad esempio quella di enjoy che fine ha fatto?
Ciao Daniele
ALLELUJA!!!!! Cavolo quanto ci vuole! Ora TreniItalia su
Ragazzi, sono anch io un cliente poste mobile, ma volevo chiedervi una cosa… Chi é che a un piano tariffario SOLO PER IL 3G CIOÉ INTERNET, e quanto si paga al mese e quanti Giga ti dá? Vorrei essere informato
Ma oltre a Poste Mobile e Postepay le Poste hanno anche un’app per gestire il conto?
Non c’è da pretendere molto dalle poste italiane. Non riescono a fare un sito decente (è sempre in manutenzione) come si può minimamente pensare che possano dedicarsi ad un’app!?
Ripeto… Le vendite sono un conto, gli utenti effettivi che hanno acquistato un certo smartphone anche negli anni scorsi sono tutt’altro numero…