L’app ufficiale ENI enjoy in arrivo sullo Store di Windows Phone
Enjoy, il servizio di car sharing ENI realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia, per permettere con comodità di prenotare l’auto più vicina alla nostra posizione ha realizzato una propria app ufficiale che al momento è disponibile nello Store di iOS e Android.
Nell’annuncio dell’arrivo di questo servizio su Roma, ENI ha dichiarato che a breve sarà rilasciata l’app ufficiale enjoy anche per la piattaforma Windows Phone. Il servizio ricordiamo al momento è attivo a Milano e Roma e permette di noleggiare una delle Fiat 500 enjoy presenti sul territorio, il tutto al costo di 25 centesimi al minuto in movimento (per i primi 50 km, dopo i quali si applica anche il costo al km di 25 centesimi) e 10 centesimi al minuto quando si decide di lasciare l’auto noleggiata in modalità sosta. La tariffa è all inclusive, perché comprende anche le spese di assicurazione, manutenzione, carburante e parcheggio.
Grazie a calacutta per la segnalazione!
Era anche ora
Non mi senta tanto conveniente,o sbaglio?
quando ne metteranno un buon numero è sicuramente un ottima cosa da usare random in caso di necessità alla fine mezz’ora sono 7 euro , senza problemi di parcheggio , benzina , non mi sembra poi cosi male
è molto buona specie qui a milano, tra l’altro si può entrare pure in area c senza problemi
Uber italiano? (x
…ed ora Car2go e Twist!
FINALMENTE!!! non avete idea di quanto mi faccia incaxxare la sua mancanza, avevo pure sclerato con una mail al centro assistenza sull’argomento…perlomeno alternative a quella di car2go ce ne sono, con enjoy sono sempre attaccato al callcenter e perdo 20 minuti per prendere una macchina…
Finalmente, non ci posso credere!!! Avevo scritto all’assistenza qualche tempo fa e mi avevano detto che per WP non era prevista l’app… Comunque il servizio, come pur Car2Go in realtà é molto conveniente. Certo non per andarci al lavoro tutti i giorni la mattina col traffico di Milano, ma sui viaggi brevi é comodissimo e conveniente. Specie la sera tardi o la notte, quando la metropolitana é chiusa e non ci sono più i mezzi pubblici in 10 minuti attraverso Milano con poco più di due euro. A quell’ora se chiami un taxi arriva già col tassametro che te ne segna otto!
era uno dei motivi che mi stava spingendo ad acquistare un Android, finche non la vedo comunque non ci credo…aspettiamo dunque ancora un po, APP INDISPENSABILE!!!!