Flipagram: L’app gratuita per creare video con le nostre foto da condividere su Facebook o Instagram [AGGIORNAMENTO – x1]
Flipagram è un’applicazione mobile disponibile su Android e iOS arrivata in questi giorni anche su Windows Phone 8.1
L’app permette di creare velocemente e con semplicità un video con lo slideshow delle nostre foto precedentemente selezionate. Una volta selezionate le foto a cui siamo interessati infatti ci basterà impostare un titolo (con font personalizzabile), la musica di sottofondo (tra quella personale o scaricabile dalla rete) e il tempo di visualizzazione di una singola foto. Una volta impostato il tutto basterà confermare per salvare il video sul nostro smartphone e condividerlo eventualmente su Facebook, Instagram, e-mail o messaggi.
Se siete interessati, potete scaricare Flipagram per Windows Phone 8.1 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Aggiornamento x1
Come segnalato nei commenti, l’app in questo momento è stata ritirata dallo Store. Probabilmente a causa di un bug, nella nostra prova abbiamo riscontrato infatti diversi problemi nel caricare i video su Facebook. Non ci resta che attendere il ritorno dell’app sullo Store di Microsoft.
App al momento non scaricabile! :( Ero curioso di provarla …… aspetterò.
Confermo, l’app è stata ritirata dallo Store. Articolo aggiornato
Neanche il tempo di festeggiare xD vabbe aspettero
E che diavolo speriamo che ritorni a breve nello Store
Sono rimasto malissimo!! ☹
Wat