6cret: La nuova app di Rudy Huyn arriva su Windows Phone 8.1
Rudy Huyn dopo aver realizzato diverse applicazioni di successo come Wikipedia, 6tag, 6snap e 6sec, torna sullo Store di Windows Phone con un nuovo client non ufficiale del social network Secret chiamato 6cret.
Secret è un social network che permette agli utenti, tramite applicazione dedicata, di pubblicare informazioni in maniera anonima come suggerisce il nome. L’app ufficiale è disponibile per Android e iOS, Rudy Huyn ha pensato quindi di realizzare un client per Windows Phone 8.1 chiamato 6cret in modo da permettere anche agli utenti mobile di Microsoft di utilizzare questo particolare social network.
Come possiamo vedere dalle immagini sopra, anche questa applicazione si mostra con una grafica molto curata, se volete provare 6cret potete farlo scaricando l’applicazione gratuitamente tramite il link che trovate sotto con la possibilità di rimuovere la pubblicità tramite acquisto in-app.
Grazie a Simone Tosi per la segnalazione!
Io fossi in lui, con le doti che ha nello sviluppo, non mi limiterei a client di social sparsi nel globo più o meno conosciuti.
Un FB o WhatsApp realizzato da lui sono sicuro sarebbe qualcosa di epico
Io continuo a sperare in un client di tumblr, quello ufficiale fa pena e non viene aggiornato da anni
6snap VA in crash sempre su lumia925 cyan con developer preview.
Sono l’unico?