Minecraft arriverà su Windows Phone 8 e Windows 8
All’inizio di questa settimana abbiamo visto come Microsoft ha annunciato l’accordo per l’acquisizione di Mojang, i creatori del noto gioco Minecraft, per 2,5 miliardi di dollari (Reuters: Microsoft annuncerà Lunedì l’acquisizione di Minecraft per 2,5 miliardi di dollari [Aggiornamento x1- UFFICIALE]).
Con questa mossa gli utenti Windows si aspettano ovviamente di vedere questo popolare gioco arrivare sullo Store di Windows Phone 8 e Windows 8. A confermare che ciò accadrà arriva Phil Spencer, capo dei Microsoft Studios, che con un semplice “si” ha risposto ad un utente su Twitter che chiedeva l’arrivo di Minecraft sulla piattaforma tablet/mobile di Microsoft.
Al momento comunque non sono state rese note le tempistiche di rilascio, ci auguriamo che una prima versione possa comunque arrivare in tempi relativamente brevi.
Dopo l’acquisizione era dovuto.
Conoscendo il gioco, sarà sicuramente limitato ai terminali con almeno 2gb di ram :D
Sarcasmo :D Sarcasmo everyware
*everywhere
Errore mio, chiedo scusa xD
Con la grafica bassa l’ho fatto girare senza lag a 25fps su un atom da 1,4 Ghz e scheda video integrata ahahahahaha
RAM? 512Mb e dedicati al gioco solo 90mb xD
Se non programmano per te…comprali
Mossa vincente, prendessero pure King e via. Per le banche fossi in Microsoft farei un team che si presenta a ogni banca e gli dice ti faccio app a gratis pero gli aggiornamenti ci devi pensare tu. Quante saranno in Italia 30?
Avanti così grande Microsoft! Ora compriamo Facebook e tutte le banche e siamo apposto.
Compra anche Google!
…anche la Melamorsicata….a noi piace vincere facile!!!
speriamo di si almeno liberano l’esercito di scimmie :D
Dessero quei soldi ai 343i per fare un Halo coi controc*******
Ahahah come no ahahahaha
Be’, Microsoft che fallisce è fantascienza, e anche se andasse male in ogni segmento di mercato (e non è neanche lontanamente vero) rimarrebbe fantascienza per altri 20 anni (esagerazione, ma rende l’idea). A volte penso che molti parlino senza la minima cognizione di causa.
Ho letto che questo gioco ha venduto piu’ di 35 milioni di copie.Si presume un costo medio di 20 euro a copia.I conti non mi tornano.