Angry Birds Star Wars II, Telegram Messenger Beta, Throne Wars e Fhotoroom per WP ricevono un aggiornamento
Angry Birds Star Wars II, Telegram Messenger Beta, Throne Wars e Fhotoroom sono quattro applicazioni sviluppate per Windows Phone molto apprezzate che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.
Angry Birds Star Wars II è il sequel del popolare gioco Rovio ambientato nell’universo più recente degli episodi della saga di Guerre Stellari e caratterizzato da oltre 30 personaggi (uccelli e maialini) che riprendono le vesti dei personaggi di Star Wars. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.7.1 apportando le seguenti modifiche:
- UNISCITI ALLA RIBELLIONE e sfuggi alle grinfie dell’Impero, oppure dai la caccia ai Cavalieri Jedi in questo nuovo capitolo basato sulla serie ‘Ribelli’!
- 24 NUOVI LIVELLI del recente episodio ‘Ribelli’!
- 12 NUOVI PERSONAGGI della serie ‘Ribelli’!
- 16 NUOVI LIVELLI ‘PLASMA IL TUO DESTINO’! Scegli i tuoi personaggi attentamente. Rifletti. Usa la Forza. Hai tu il controllo totale.
Se interessati potete scaricare Angry Birds Star Wars II da questo link
Telegram Messenger Beta è il client di messaggistica Telegram per Windows Phone. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 0.1.3.29 apportando le seguenti migliorie:
- Nuove animazioni
- Ricerca ottimizzata
- Tastiera emoji estesa
- Connecting/updating status
- Migliorata la velocità di avvio
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
Throne Wars è un gioco di strategia ambientato nel medioevo che in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.0 apportando le seguenti novità:
- PIÙ SPLENDORE: grafica della città nuova di zecca.
- PIÙ EDIFICI: costruisci un’ambasciata e un ospedale militare per ridurre i tempi di viaggio e risuscitare i soldati caduti.
- PIÙ RICOGNIZIONE: nuova classe eroe “spia magistrale”, rapporti delle spie più dettagliati, nuova tecnologia di mimetizzazione per ridurre la possibilità di cattura e un ribilanciamento generale.
- PIÙ SPAVENTI: tre oggetti strategici, quattro nuove icone eroe e decorazioni da paura per festeggiare Halloween..
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
Fhotoroom è un’applicazione simile alla popolare applicazione Instagram che ci permette di scattare foto, applicare uno dei diversi filtri presenti e condividerle velocemente con i nostri amici. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 14.5 apportando le seguenti novità:
- Nuovo filtro testo centrale in orizzontale e verticale
- Aggiornato filtro HDR per un controllo maggiore dei risultati ottenuti
- Aggiornamento minore all’interfaccia utente
- Correzione di bug e miglioramenti minori
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
Io tempo fa giocavo a throne wars avevo addirittura 8 città con quasi tutti gli edifici a livello massimo.. Ci ho speso un po’ di soldi poi un giorno lo cancellai per errore e non ho più potuto riprendere l’account.. :/
Hai scritto allo sviluppatore? Comunque adesso hanno aggiunto da un po’ di versione il salvataggio sul Cloud (:
Si avevo inviato un paio di email non mi hanno risposto o mi rispondevano che provavano a fare qualcosa e mi avrebbero contattato.
Meglio che hanno aggiunto il salvataggio nel cloud anche se non ci gioco dopo quello che ho detto sopra cioè da Giugno
per recuperare un account perso devi:
1. iniziare una nuova partita sullo stesso server
2. collegarti a questo link http://feedback.flaregames.com e inserire le informazioni richieste
rispondono nel giro di un paio di giorni
Scusate l’o.t. Ma ho una domanda, in impostazioni, telefono, come mai alla voce passa a videochiamata con un app, non mi fa scegliere niente anche se ho Skype? Prima mi dava Skype selezionato ma non me lo faceva comunque usare, ora invece da alcuni aggiornamenti nemmeno più mi porta Skype. Ho un lumia 820 8.1 update 1 Developer Preview con ultimo aggiornamento
Non centra ma mi viene in mente ora.. io che sono celiaco potrebbero aggiornare l’APP dell’AIC che l’ultima versione vecchia non va piu con WP 8.1
Un App cosi ci salverebbe proprio in giro.. noi che il glutine ci odia.
Sempre l’ultima ruota del carro.. anzi… prioprio quella di scorta noi..