Minecraft Pocket Edition – In fase di sviluppo la versione per Windows Phone
Nel mese di settembre abbiamo visto come Microsoft ha annunciato l’accordo per l’acquisizione di Mojang, i creatori del noto gioco Minecraft, per 2,5 miliardi di dollari (Reuters: Microsoft annuncerà Lunedì l’acquisizione di Minecraft per 2,5 miliardi di dollari [Aggiornamento x1- UFFICIALE]).
Grazie a Phil Spencer, capo dei Microsoft Studios, sappiamo che il gioco arriverà sia su Windows Phone che su Windows 8 (Minecraft arriverà su Windows Phone 8 e Windows 8). Ora dal canale twitter di Tommaso Checchi, sviluppatore della Mojang, scopriamo come Minecraft Pocket Edition per Windows Phone era già in fase di sviluppo prima dell’acquisizione da parte di Microsoft. Lo sviluppatore segnala che il proprio team è al lavoro per il porting di questo popolare gioco su Windows Phone, al momento sono nelle prime fasi di sviluppo (versione 0.10) e sperano di poter rilasciare il gioco presto.
Come possiamo vedere dall’immagine allegata, il gioco dovrebbe essere compatibile con i dispositivi con 512 MB di memoria RAM.
Scusate per Ot:
Ma parlando di app un po’ fondamentali…. gli iscritti alla beta privata di whatsapp hanno ricevuto novità?!
Ormai con fb beta mi trovo bene ! Mancano i dettagli ma per il mio uso va bene….. poi devo dire che c’è stato un bel lavoro di ottimizzazione dei consumi!
Ora manca whatsapp……… ho visto l’ultimo aggiornamento per ios…….. cavolo se ne hanno messe di novità……
è privata. puoi anche provare a chiedere di entrarci, ma il più delle volte ignorano totalmente qualsiasi tipo di richiesta.
Chiedi per email… ma hanno chiuso da un po’ le partecipazioni….
Quotone
Il cellulare nella foto se non sbaglio e un Nokia lumia 630/635….
635
Basta che dopo sia un app da scaricare gratuitamente….
Minecraft gratis su Windows Phone sarebbe una killer feathure.
Secondo me lo sarà
Chi lo sa… Ad ogni modo credo che un giorno vedremo un Minecraft con grafica next-gen, altro che cubetti!
Come se la avessero fatta loro -.-“
speriamo che lo rilascino per un primo periodo gratis!
Sei bellissima