• 23 commenti

Pebble Notify: L’app che permette di ricevere le notifiche su Pebble da Windows Phone!

Acquariusoft, software house italiana che sviluppa applicazioni per Windows Phone, ci segnala che nella giornata di oggi ha pubblicato una nuova applicazione dedicata al noto smartwatch Pabble.

pabblenot

L’app, chiamata Pebble Notify, permette di ricevere notifiche sul nostro Pebble senza la necessità che l’app rimanga aperta (funzionare in background), caratteristica che rende sicuramente molto interessante questa applicazione.

In questa prima versione l’app permette di inviare notifiche e-mail e facebook al nostro Pebble, lo sviluppatore è già a lavoro per portare il supporto alla chat di facebook e a Twitter.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

L’unica applicazione che vi permette di ricevere le notifiche sul vostro pebble senza la necessità di rimanere aperta!

Potrai ricevere notifiche di:
– Nuove E-mail
– Notifiche di Facebook (in arrivo il supporto alla chat)
– Presto disponibile Twitter

E’ possibile impostare il tempo di controllo degli aggiornamenti a 5,10,15,20,25,30 min

Al primo avvio ti basterà configurare quali notifiche ricevere e una volta avviata la ricezione delle notifiche potrai chiudere l’app e dimenticartene.

Funziona con tutte le versioni del pebble

ATTENZIONE!!!!!

Per limiti della piattaforma windows phone
– NON è possibile ricevere notifiche di chiamate ed sms al momento
– In caso di riavvio sarà necessario far ripartire l’applicazione

Limiti della versione di prova.

La versione di prova non permette di configurare la ricezione di notifiche da facebook,permette di inserire una sola e-mail e non permette di modificare il periodo di controllo impostato a 15 minuti

SI CONSIGLIA DI PROVARE PRIMA LA VERSIONE DI PROVA E POI ACQUISTARE LA VERSIONE COMPLETA.

Se siete interessati, potete scaricare Pebble Notify per Windows Phone 8 al prezzo di 1,49€ con la possibilità prima di scaricare la versione di prova gratuita.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Federico ha detto:

    PWP penso rimane la scelta migliore imho, anche se è in lavorazione una nuova app che eviti la necessità di aprire l’app per le notifiche (come questa) ma PWP riceverà anche le notifiche base del telefono quindi io aspetterei… la scimmia che ho per il pebble è d’accordo :D

  2. Emanuele ha detto:

    Ottimo, finalmente un’app che funziona in backgroud per il pabble. Se si aggiungono nuove notifiche (sarebbe figo se prendesse quello dell’action center)

  3. Giuseppe Sorrentino ha detto:

    Whatsapp funziona?

    • qandrav ha detto:

      purtroppo no:

      quoto acqurius soft : “Purtroppo wa non permette di accedere ai messaggi con client alternativi e finche non si potranno ricevere notifiche dal sistema sarà impossibile,”

  4. Giuseppe Sorrentino ha detto:

    Le mIe richieste sono: avvisi calendario, lettore fedd rss…e avvisi se il Wi-Fi si è staccato oppure il pebble non trova più il cell ….sempre se sono possibili ovviamente…grazie

  5. acquarius soft ha detto:

    piccolo aggiornamento disponibile con correzione bug!

  6. Giuseppe Sorrentino ha detto:

    Scusate ma c è una motivazione sensata del perché Microsoft non permette di realizzare un app di terze parti completa perché tutte queste limitazioni? Forse perché deve uscire l app ufficiale pebble? Non ci sono altre spiegazioni….

    • acquarius soft ha detto:

      Windows Phone per sicurezza non permette di accedere ad alcune funzioni a meno che tu non sia un’azienda produttrice di telefoni oppure una grande azienda

      • Giuseppe Sorrentino ha detto:

        E non si può fare niente per far si che tu possa avere accesso a queste funzioni? Hai provato a scrivere a Microsoft per avere accesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *