Tapatalk: L’app ufficiale per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.0.1.31
Tapatalk è l’applicazione ufficiale disponibile su Windows Phone utile per consultazione dei forum che supportano questa tecnologia.
L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 2.0.1.31 apportando le seguenti modifiche:
- Corretti i problemi con l’upload delle immagini in alcune circostanze
- Migliorata la compatibilità con alcuni forum
- Ottimizzazioni per aumentare la velocità di utilizzo
Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Tapatalk per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Finalmente hanno risolto il bug del caricamento delle foto
Piccolo OT: Ho appena commentato sulla pagina Facebook di Postepay richiedendo i motivi della mancata creazione di app per WP. Ho visto che hanno scritto in tanti ieri, mi sono aggiunto pure io. Si potrebbe creare un gruppo su facebook dove organizzare “attacchi” di massa nelle pagine ufficiali delle aziende che ancora mostrano disinteresse verso WP. Per attacchi intendo ovviamente tartassare tali aziende (Poste, TIM per l’aggiornamento dell’app 119 self, Tripadvisor, ING, Unicredit, ecc.), richiedendo educatamente la creazione delle app parte di molti utenti. Se è vero che l’unione fa la forza….facciamoci sentire. Ho notato che TIM ha provveduto a risolvere in tempi brevi il bug che affliggeva l’app per iOs in seguito alle numerose richieste, quindi perché non farlo anche noi? Grazie plaffi!
Risposta: “Ciao Michele, considera che stiamo valutando la possibilità di sviluppare app per il sistema Windows Phone.”
Mi sembra ovvio, chiedo i motivi e mi rispondono cipolla.
Trip Advisor c’è
Sì, ma fa davvero pena. Non ci sono i filtri e la consultazione della mappa fa a dir poco schifo. Senza contare che anche dal punto di vista grafico è all’età della pietra (non riceve aggiornamenti dal 2012)
la prima volta che ho richiesto l’app è stato a febbraio 2013…
Direi che è abbastanza vergognoso che in questo lasso di tempo i nostri terminali siano stati letteralmente non considerati. Stanno prendendo in esame l’ipotesi di sviluppare le app. Cioè, cosa ci sarebbe da esaminare? Ormai siamo il terzo, se non il secondo, sistema operativo più diffuso in Italia, cosa c’è da ipotizzare? L’unica soluzione è scrivergli ogni giorno finché non si decidono a farla pur di non leggere più i nostri commenti.
Wp é più sicuro di Android, La possono fare Universal pure per w8 …che sarebbe ancora più comoda col pc, é in crescita, sta più in alto di Apple.., ma non ce n’è, non riescono a vedere in prospettiva, lo vogliono affosare, così niente app e niente costi di manutenzione…
Io ho fatto la stessa cosa ma con l’applicazione della Snai per WP mandando un tweet, l’ultima loro risposta é del 20 febbraio in cui hanno detto “ci stiamo lavorando”.
Eh, dev’essere proprio un lavoro duro e lungo scrivere un’app per Windows Phone!!
Una domanda: Ma se io sono registrato a un forum tramite Facebook, come mai non mi fa accedere tramite tapatalk?