TIMMobility: La nuova app TIM per effettuare l’acquisto di biglietti utilizzando il credito telefonico
TIM in queste ore ha rilasciato sullo Store di Windows Phone 8 una nuova applicazione che permette agli utenti di effettuare l’acquisto di un biglietto utilizzando il proprio credito telefonico.
Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:
Finalmente arriva TIM Mobility l’App di TIM per acquistare ad esempio il biglietto del Bus con un click: comodo, veloce e senza registrazione!
Con TIM Mobility potrai fruire di tutta una serie di servizi di utilità in base alle convenzioni stipulate con le Municipalizzate.
Potrai comprare un biglietto del bus e, a breve: della metro, del parcheggio, per prelevare una bici o accedere ad una zona regolamentata pagando con il credito telefonico.
Con un semplice click (prevede l’invio di un Sms dal tuo dispositivo), senza nessuna Carta di Credito, tessera ricaricabile o da grattare!SEMPLICE e PER TUTTI: La richiesta e l’acquisto di un titolo digitale (Biglietto Elettronico) è SEMPLICE: basta cliccare sul pulsante della tua città, attendere il MESSAGGIO DI RISPOSTA (in caso di verifica da parte del controllore dovrai mostrare il messaggio ricevuto) e salire a bordo del mezzo pubblico con il tuo biglietto elettronico!
SEMPRE DISPONIBILE: I Titoli Digitali vengono visualizzati sul tuo telefonino, avrai così a disposizione un canale complementare a quello tradizionale per l’acquisto del “Biglietto” e con un metodo di pagamento sempre disponibile: il telefono cellulare! Infatti l’importo di acquisto verrà addebitato su Credito ai Clienti Prepagati o su Bolletta ai Clienti TIM Abbonati.
Le Municipalizzate attualmente attive sono: FIRENZE, GENOVA, SAVONA ,TREVISO, LA SPEZIA, MANTOVA, PISA, PRATO, BRESCIA, PISTOIA, BARI PROV., LIVORNO,PADOVA, VICENZA, GROSSETO, PIOMBINO, MARINA DI GROSSETO, CASTIGLIONE DELLA PESCAIA, SIENA ma a breve se ne aggiungeranno molte altre!
TIM Mobility è semplice da installare e non rallenta le prestazioni del tuo Smartphone o Tablet.
Se siete interessati, potete scaricare la nuova applicazione gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
MA TIM non potrebbe rilasciare una nuova app per controllare il credito telefonico?
si che cê app per credito..ma poi basta mandare credito via sms all 119 e ti esce …madonna quanti problemi….vodafon per mé puo andare al suo paese……
Se per questo puoi anche chiamare per sentire lo stato del tuo piano telefonico. Ehh, che grandi passi avanti. Questi smartphone sono proprio utili.
O.T. Oggi accedo allo store e vedo questa nuova tile gigante.
Si ho già letto da un’altra parte che hanno aggiornato lo store lato server per dare più spazio all’app in rilievo anche se Microsoft non ha ancora detto nulla al riguardo
Accadeva anche nei giorni scorsi, ma raramente. Compariva al primo accesso per poi sparire..
Sponsorizzano i giochini
Si chiude e non si avvia
Prova ad attivare la posizione (gps)
O.T. La nuova app My Vodafone disponibile al download. Attenzione! Non è un aggiornamento, bensì una nuova app :)
Ne abbiamo parlato ieri https://www.plaffo.com/2014/10/my-vodafone-disponibile-al-download-lapp-ufficiale-vodafone/
Ops scusate non avevo letto l’articolo a riguardo
Come fai a non vederlo? È lì, mica devi leggere tutto l’articolo per forza
gran pacco tra l’altro, che si possa scaricare SOLO con sim Vodafone installata, io ho la wind e non posso neanche scaricarla, mi farebbe comodo perché ho una sim vodafone nella centralina dell’allarme e controllerei il credito residuo…continuo a usare siminfo…
Comincia a Piacermi TIM, c’è già su WP e Android ma non su Apple :-)
Comunque carina.
sì ma un app per gestire il credito telefonico e le tariffe, fatta bene, a quando?
Neanche la Vodafone non me lo fece fare qualche mese fa