Microsoft annuncia Visual Studio 2015 Preview, Visual Studio Community 2013 e Visual Studio 2013 Update 4
Nella giornata di oggi Microsoft durante la propria conferenza Connect ha annunciato importanti novità dedicate a tutti gli sviluppatori che utilizzano software Microsoft.
La prima novità è Visual Studio Community 2013, disponibile gratuitamente per essere utilizzato da individui e piccoli team (fino a 5 utenti), un tool di sviluppo che offre tutte le potenzialità della versione completa (compreso Visual Studio extensibility) di Visual Studio.
A partire da oggi inoltre è disponibile Visual Studio 2015 Preview, la nuova edizione offrirà nuovi strumenti che Microsoft definisce il più completo ambiente di sviluppo di applicazioni multi-piattaforma per dispositivi mobile (Windows, Android e iOS), all’insegna del cross platform. Con Visual Studio 2015 Preview è disponibile anche un emulatore Android realizzato da Microsoft in modo da testare le proprie app Android realizzate con Visual Studio.
Da oggi è disponibile infine l’update 4 di Visual Studio 2013 che comprende diversi miglioramenti e nuove funzionalità come la piena integrazione con gli strumenti di Unity.
Novità anche per .NET, Microsoft ha avviato un processo per rendere completamente open-source lato server il Core Stack .NET, da ASP .NET 5 sino al Core Runtime e al Framework e ampliarlo consentendo il funzionamento su Mac OS X e Linux (oltre ovviamente che a Windows)
Se siete sviluppatori trovate maggiori informazioni nel post ufficiale pubblicato da Microsoft a questo link.
in download … xD
Fermi fermi fermi! Applicazioni in .NET anche su Linux, ho capito bene???
Hai capito bene!
E Mac
Su Mac già c’erano
Su MAC già c’erano?
Mi rivolgo a tutti gli sviluppatori.
Per favore, vi prego, sviluppate un app decente per leggere epub e PDF nella stessa app, con la possibilità di sottolineare e soprattutto sincronizzare i vari libri con le relative modifiche ( sottolineatura e note) su one drive, per poi riaprile su tablet o pc.
Batteria si aggiorna
è uscito nuovo firmware lumia 520 non l’os ma solo il firmware…..
Si aggiorna RISPARMIA BATTERIA (quella di sistema )
Mah notizia non direi… saranno più di 1′ anni che MS rilascia codice open source
Addio Ubuntu adesso ho un app universale per programmare. Grazie Microsoft ti adoro