• 6 commenti

Momento+: Arriva la versione Premium dell’app per aggiungere info nei nostri scatti

Madina Technologies ha pubblicato nella giornata di oggi la versione Premium di Momento, la popolare app per catturare e personalizzare i nostri momenti speciali.

MomentoPlus_PromotionalBanner

Per gli utenti che sono appassionato nel catturare momenti e godono nell’editing delle foto, Momento offre da oggi la sua versione premium chiamato Momento+. Dopo aver raggiunto 1,3 milioni di utenti, Momento+ è ora disponibile con più funzioni, più contenuti e un’interfaccia più attraente. Alcune delle nuove caratteristiche includono la modalità libera di tela e la funzionalità di personalizzazione del testo.

Gli utenti possono aggiungere dettagli diversi che raffigurano la situazione di un particolare momento. Momento+ supporta inoltre due nuove categorie di momenti: il Meteo e Magazine per completare le categorie presenti nella versione gratuita. Gli utenti troveranno anche vari effetti, filtri, cornici e nuovi stickers che si possono aggiungere a loro momenti catturati.  Momento supporta attualmente già 11 lingue tra cui inglese, indonesiano, turco, spagnolo, portoghese, Brasile, russo, francese, italiano, tedesco e mandarino.

momento+

Se siete interessati, potete scaricare la versione gratuita di Momento a questo link o la nuova versione Premium al prezzo di 0,99€ tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. AFCorse ha detto:

    L’app bimbominkia definitiva

  2. Nicola ha detto:

    App ben fatta!

  3. Mohamed Mejri ha detto:

    Scusate, so che non c’entra molto, ma esiste un photo Viewer tipo quickPic (che è x Android ed Apple)? Quello di default di WP fa schifo, le foto vengono messe in ordine sparso, come vuole lui e non c’è la possibilità di modificare l’ordine

    • Mohamed Mejri ha detto:

      Se le metti dal pc, poi nn te le mette in ordine cronologico, visto che foto fatte recentemente vengono messe in fondo, sotto un mese che non è quello in cui sono state fatte

      • qandrav ha detto:

        le più recenti le mette sempre in basso. L’ordine sparso è dovuto al fatto che ogni foto ha sia la data di acquisizione sia quella dell’ultima modifica, non so a quale delle due date faccia riferimento la galleria di wp.
        Poi aggiungi che copiando/incollando (da e verso pc) a volte si incasinano le date e viene appunto fuori un minestrone..
        Senza tanti giri di parole: quickpic da le piste alla galleria di wp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *