Momento+: Arriva la versione Premium dell’app per aggiungere info nei nostri scatti
Madina Technologies ha pubblicato nella giornata di oggi la versione Premium di Momento, la popolare app per catturare e personalizzare i nostri momenti speciali.
Per gli utenti che sono appassionato nel catturare momenti e godono nell’editing delle foto, Momento offre da oggi la sua versione premium chiamato Momento+. Dopo aver raggiunto 1,3 milioni di utenti, Momento+ è ora disponibile con più funzioni, più contenuti e un’interfaccia più attraente. Alcune delle nuove caratteristiche includono la modalità libera di tela e la funzionalità di personalizzazione del testo.
Gli utenti possono aggiungere dettagli diversi che raffigurano la situazione di un particolare momento. Momento+ supporta inoltre due nuove categorie di momenti: il Meteo e Magazine per completare le categorie presenti nella versione gratuita. Gli utenti troveranno anche vari effetti, filtri, cornici e nuovi stickers che si possono aggiungere a loro momenti catturati. Momento supporta attualmente già 11 lingue tra cui inglese, indonesiano, turco, spagnolo, portoghese, Brasile, russo, francese, italiano, tedesco e mandarino.
Se siete interessati, potete scaricare la versione gratuita di Momento a questo link o la nuova versione Premium al prezzo di 0,99€ tramite il link diretto che trovate sotto.
L’app bimbominkia definitiva
App cosi attirano magari bimbini
App ben fatta!
Scusate, so che non c’entra molto, ma esiste un photo Viewer tipo quickPic (che è x Android ed Apple)? Quello di default di WP fa schifo, le foto vengono messe in ordine sparso, come vuole lui e non c’è la possibilità di modificare l’ordine
Se le metti dal pc, poi nn te le mette in ordine cronologico, visto che foto fatte recentemente vengono messe in fondo, sotto un mese che non è quello in cui sono state fatte
le più recenti le mette sempre in basso. L’ordine sparso è dovuto al fatto che ogni foto ha sia la data di acquisizione sia quella dell’ultima modifica, non so a quale delle due date faccia riferimento la galleria di wp.
Poi aggiungi che copiando/incollando (da e verso pc) a volte si incasinano le date e viene appunto fuori un minestrone..
Senza tanti giri di parole: quickpic da le piste alla galleria di wp