VinciCasa: L’app ufficiale Sisal per compilare e controllare la schedina dal nostro smartphone
Sisal ha pubblicato sullo Store di Windows Phone 8, Android e iOS una nuova applicazione dedicata al proprio gioco VinciCasa.
Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:
È arrivata l’applicazione ufficiale dedicata a VinciCasa!
Da ora puoi:
- Compilare le tue schedine direttamente dalla app e giocarle online o nel punto vendita;
- Controllare in qualsiasi momento i risultati dell’ultima estrazione;
- Verificare se hai vinto!
- Trovare il punto vendita più vicino a te
L’applicazione è gratuita, facilissima da utilizzare e da scaricare!
Mandaci i tuoi commenti, segnalazioni e suggerimenti a infogiochi@sisal.it
Per giocare direttamente dalla app è necessario avere un conto di gioco presso un rivenditore autorizzato.
IL GIOCO E’ VIETATO AI MINORI E PUO’ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA.
Ricordandovi che il modo migliore per vincere qualcosa è quello di mettere da parte i soldi e utilizzarli magari a fine anno per un regalo/autoregalo, se siete interessati potete scaricare l’app VinciCasa gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Grazie a Federico e Clemente per la segnalazione!
Dopo i videopoker ecco come rovinare intere famiglie col gioco d’azzardo …..
quoto…e poi trovo immorale usare come specchietto la casa,la pensione e via dicendo…per non parlare del fatto che questi hanno evaso tasse per decine di miliardi e adesso spostano la sede legale nei paesi dove si pagano meno tasse…e poi…chi sono i proprietari di ste macchine da soldi?…e le vincites iam sicuri che non siano programmate?…è un software che ci vuole a programmarlo…e i controlli chi li fa?…siam in Italia…cmq non li compro mai per sicurezza di non finanziare mafiosi o altro…..
OT: Mi fa molto piacere vedere gente come te che s’informa, non so se hai visto la puntata di Report in cui si parlava appunto della maxi evasione dei concessionari delle slot e della multa, con il relativo condono votato poi in parlamento con il benestare del PD di Renzi a cui ha espresso parere favorevole (ndr), nel caso te la consiglio. Quelle comunque erano slot e concessionarie esterne alla Sisal. D’ogni modo trovo tutte queste pubblicità estremamente dannose. Prima c’erano due estrazioni alla settimana, poi siamo passati a 3. Si giocava al Lotto o al superenalotto. Ora praticamente con i nuovi giochi ne fanno una ogni 5 minuti! Una roba assurda.
Luridi, boicottare.
Mafiosi, via da wp !!!!
Quando c’è da spillare soldi subito se ne accorgono che Windows Phone è il secondo sistema operativo…
Io vorrei quella della Snai, ogni volta che scriviamo:”quando uscirà l’app snai per Windows Phone?” e loro “ci stiamo lavorando!” Il bello é da un anno che dicono la stessa cosa D: