WP 8.1.1 (Build 8.10.14203): Download degli aggiornamenti di sistema su microSD in caso di memoria insufficiente
La scorsa settimana abbiamo visto il rilascio da parte di Microsoft della nuova build 8.10.14203.306 di Windows Phone 8.1.1 per gli utenti iscritti al programma Preview for Developers (Windows Phone 8.1.1 Preview: Disponibile un nuovo update, si passa alla versione 8.10.14203.306 [AGGIORNAMENTO – x2]).
Come possiamo leggere nella pagina ufficiale Microsoft dedicata alle migliorie apportate dagli aggiornamenti, questo nuovo update implementa anche la possibilità, nel caso la memoria libera del nostro smartphone non sia sufficiente, di scaricare gli aggiornamenti di sistema direttamente sulla microSD, caratteristica che risulta particolarmente interessante sui dispositivi con poca memoria interna.
L’utilizzo di questa nuova features dipende dal nostro modello (deve supportare ovviamente la microSD) e dal costruttore.
Ottimo!
Lumia selfie si aggiorna..le foto si salvano subito ora..
Dall’elenco delle novità dice che si possono anche selezionare più contatti per eliminarli (e l’oem deve dare l’accesso a questa funzione) ma io non ho questa possibilità su 930. Sui vostri?
Domanda: Hanno attivato la possibilità di mettere un indirizzo ip statico? O é ancora bloccato (nonostante sia già possibile da un po’)? Ho sentito voci, ma volevo qualcosa di più ufficiale…
Si si potrebbe fare ma sono sempre gli OEM a doverlo attivare…
Ottima implementazione, ma dovrebbe essere una feature di sistema e non dipendere da marca e modello (chiaramente se quest’ultimo supporta la Sd).
Anno prossimo
Otttimo per l’8s
Ah, meno male! Ci voleva proprio dato che sul mio 925 la memoria scarseggia. Almeno so dove installare gli agg… ops, qualcuno si dev’essere dimenticato di mettere lo slot MicroSD sul mio telefono! :/