PayPal, Xbox One SmartGlass Beta, IM+ e WeChat ricevono un aggiornamento
PayPal, Xbox One SmartGlass Beta, IM+ e WeChat sono quattro applicazioni sviluppate per Windows Phone molto apprezzate che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.
PayPal è l’applicazione ufficiale per gestire tramite i dispositivi Windows Phone 8 il nostro conto PayPal. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 4.0.2 apportando le seguenti novità:
- Migliorata la funzionalità per il codice di pagamento in modo da supportare altri punti vendita
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
Xbox One SmartGlass Beta è l’app ufficiale realizzata da Microsoft dedicata agli utenti possessori di una Xbox One. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.0.0.24, purtroppo non sono state rese note le migliorie apportate.
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
IM+ è una popolare app mobile multi-piattaforma che permette di scambiare messaggi utilizzando diversi protocolli. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge l sua versione alla 3.3 apportando le seguenti novità:
- Pieno supporto a Windows Phone 8.1
- Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni
Se interessati potete scaricare la versione gratuita a questo link o la versione Pro (ancora non aggiornata) al prezzo di 3,49€ da questo link
WeChat è un’applicazione multi-piattaforma che ci permette di chattare e rimanere in contatto con i nostri amici tramite instant messenger. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge l sua versione alla 5.4.1 apportando le seguenti novità:
- Interfaccia di nuova concezione per una migliore esperienza
- Visualizzazione rapida di tutte le immagini da chat
- Estrazione dei codici QR dall’interno delle immagini
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
Si e’ aggiornato anche Xbox 360 Smartglass, versione 1.8.1.0