Ganiza: Un nuovo modo di trovare, condividere e organizzare attività con amici
Ganiza è una startup italiana che ha realizzato una nuova applicazione mobile per Windows Phone, Android e iOS utile per trovare, condividere e organizzare attività con amici in maniera semplice e immediata.
Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:
Decidi velocemente cosa fare con il tuo gruppo di amici.
Un nuovo modo di trovare, condividere e organizzare attività con chi vuoi: scopri cosa succede intorno a te oppure crea nuove idee, invia fino a tre proposte ai tuoi amici e votate insieme qual è la vostra preferita. Basta perdite di tempo!
Grazie a Ganiza potrai passare meno tempo a discutere con i tuoi amici in chat o al telefono, e decidere rapidamente come trascorrere insieme ad altri il tuo tempo libero.
Il tutto in tre semplici step:
- Scoperta / Creazione
- Invito
- Votazione
Es.:
“Pizza da me, cinema o serata in discoteca?”
“Giro in centro, film da Marco o birreria?”«Ganiza aiuta i giovani a decidere velocemente cosa fare con i propri amici» – EconomyUp
Spesso perdiamo ore per accordarci su cosa fare con i nostri amici: chat infinite su Whatsapp, decine di notifiche su Facebook, tanto tempo prezioso sprecato al telefono…
Con Ganiza scopri oggi un nuovo modo di vivere il tuo tempo libero.
Risparmierai fino al 70% del tempo impiegato nell’organizzazione.
Ideale per:
- gruppi di 5-20 amici
- organizzatori di eventi
Accedi alla piattaforma per scoprire attività (aperitivi, serate, spettacoli etc.), proporre idee al tuo gruppo e decidere cosa fare… una volta per tutte!
Scarica l’applicazione e invia le tue prime proposte oggi stesso.
«Un sistema per semplificare la vita di quanti tra Whatsapp, Facebook, sms e vattelappesca fanno una fatica tremenda per organizzare le proprie uscite» – Quotidiano di Sicilia
Se siete interessati, potete scaricare l’app Ganiza per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Mi sembra piuttosto inutile
Non riesco a capire da dove peschi gli eventi, credo dal solo Facebook… Sarebbe interessante poter aggiungere altri database
Se lo dici tu, ci credo :)
L’idea sembra interessante! concordo sul migliorare ancora il database eventi ma per il resto in gruppi medio-grandi ci sta tutta…
concordo :)