Disponibile un aggiornamento (versione 8.30.57.115) per le mappe offline di Windows Phone 8 (HERE)
Nokia ha rilasciato in queste ore un nuovo aggiornamento (versione 8.30.57.115) per le proprie mappe offline di Windows Phone 8 utilizzate anche dalle applicazioni HERE.
Se già abbiamo scaricato una mappe sul nostro dispositivo possiamo procedere all’aggiornamento da impostazioni > Applicazioni > Mappe e tappando la voce “cerca aggiornamenti”. Nel nostro dispositivo, avendo scaricato la mappa di una singola regione, abbiamo dovuto scaricare 18MB di dati, nel caso avete scaricato la mappa di tutta l’Italia dovrete effettuare un download più corposo, durante il processo di aggiornamento non è possibile utilizzare le mappe relative.
Nokia segnala che questo update oltre a portare gli ultimi aggiornamenti delle strade, porta nuovi paesi in cui è possibile ottenere indicazioni complete turn-by-turn, miglioramenti nella visualizzazione degli stagni, laghi e fiumi oltre che all’aggiornamenti per il percorso delle linee di metropolitana, treni e tram
Ottimo!
E dopo ben 3 anni (sì, 3 anni) sono riusciti ad inserire il nome della mia Via. Complimenti Nokia Here, celere come sempre!
Gli aggiornamenti dei sensi unici e rotatorie (roba di più di 3 anni fa) li rimandiamo al 2040?
Aggiorna aggiorna, ma non cambia mai una bega. Sempre più convinto a comprare Sygic ed eliminare ste ciofeche di Here. Scommetto che ancora manca la brebemi
Solo a me controlla controlla e poi mi dà errore che non riesce a connettersi?
io le ho aggiornate
Io ad ogni aggiornamento vedo che aggiungono le strade costruite negli ultimi mesi..almeno dalle mie parti! Dallo scorso aggiornamento ad oggi hanno aperto un nuovo casello autostradale e puntualmente con l’aggiornamento quotidiano l’hanno inserito
Probabilmente stai in una zona importante oppure c’è una community più collaborativa nella tua zona. Ricordiamoci che con HERE ci devono essere un tot di segnalazioni e revisioni da parte degli altri utenti. Se in quella zona, come la mia – un piccolo paese, non ci sono utenti che revisionano le segnalazioni allora ci mettono una vita. Tra l’altro non è così facile entrare nella community di HERE per essere abilitato alla modifica delle strade. Devi ascoltare e partecipare a delle lezioni online tenute da Massimiliano Arcieri senza le quali non verrai abilitato alla modifica. Questo rende tutto più lento. Con Google Maps basta mandare una segnalazione, i tecnici controllano e mettono sùbito la modifica. La mia via con HERE è stata aggiunta oggi, dopo 3 anni, con Google Maps qualche giorno dopo la mia segnalazione.
Io vivo in un paese di 9mila abitanti quindi certamente non grande, ma qui da me le mappe sono sempre state precise (ci sono anche pochi cambiamenti, ma rotonde e simili vengono aggiunte celermente)
OT: domanda stupida, voi preferite sbloccare i telefono dal tasto di sblocco con il doppio tap? Con il doppi tap avete visto un consumo maggiore di batteria o meno? Tanto per chiedere
Io sul mio 925 lo uso da sempre e mi ci trovo benissimo. Non l’ho mai disattivato quindi non ti posso dire se realmente consuma molto di più, ma non credo!
il mio comune ha circa 26.000 abitanti (non è grande ma nemmeno piccolo). Saranno almeno 10 anni che una delle vie più importanti è diventata senso unico, ormai ho perso le speranze.
Io abito a Bari e da due anni è nato un nuovo quartiere di nome Sant’Anna. Prima c’era campagna, quindi niente strade. Ma ora le strade ci sono, inesistenti per Here Maps. Purtroppo Google Maps le ha inserite da mesi in cartografia. Ho segnalato il tutto su Maps Creator però niente. Peccato….
ah guarda ho segnalato anche io parecchi errori e ovviamente non è cambiato nulla (ho aggiornato e fatto un paio di prove e noto che un paio di macroscopici errori non sono nemmeno stati sistemati)
Aggiunta la brebemi
Era anche ora direi
aggiornata la mappa campania
Mappe aggiornate. Il mio 930 Orange ringrazia Plaffo per la segnalazione!
Fatto grazie