Swatch rilascerà uno smartwatch nei prossimi mesi compatibile con Windows e Android
Swatch, la nota marca di orologi svizzera, rilascerà entro i prossimi 3 mesi uno smartwatch, questa notizia arriva direttamente da Nick Hayek, direttore generale del Gruppo e membro del Consiglio d’amministrazione.
(L’orologio nella foto non è lo smartwatch in arrivo)
Al momento poche le informazioni rilasciate, stando alle parole di Nick Hayek, questo smartwatch sarà in grado di comunicare via internet e non dovrà essere ricaricato. Inoltre Nick dichiara che questo nuovo dispositivo permetterà anche di effettuare pagamenti mobile e lavorerà con Windows e Android.
La cosa più interessante è senza dubbio l’affermazione che lo smartwatch non dovrà essere ricaricato, a questo punto sarà interessante vedere se utilizzerà un sistema per l’auto-ricarica o una batteria a bottone a lunga durata, probabilmente comunque si tratterà di un orologio con funzioni smart limitate. Non ci resta che attenere maggiori dettagli.
vediamo quanto costerà
Guardando la foto, la ricarica é automatica……
Difficile leggere un articolo…molto difficile!
Prenditi un po’ di valeriana………
Volentieri =D scusa ma su 5 commenti 2 non hanno letto l’articolo…
Sembra una pratica abbastanza diffusa quella di chiedere senza leggere.
E tu leggiti l’articolo ;)
Per te Valium……
Ma pure mettendo la faccina? Hai un fetish per ‘sto valium..
Da noi si chiamano pampani
Sicuro si carica col movimento del braccio…..mi sembra anche bello…
Quello nell’articolo è semplicemente un’immagine di esempio (un orologio già in vendita), non è lo smartwatch ;)
Smartwatch con funzioni limitate…meh.
Interessante…funzioni base (sonno, passi, vibrazione) e poi lancette classiche e via…prezzo accessibile a tutti (100€ circa) e sarà mio :P
Per me costerà 20€
E usiamolo l’italiano…
indipendentemente se questo futuro smartwhatch potra’ piacere o meno,indipendentemente dal costo e le sue funzioni mi fa un immenso piacere che un marchio di tutto rispetto come la swatch dia importanza e soprattutto fiducia a windows quando altri marchi importanti di smartwhatch non l’hanno preso nemmeno in considerazione se non a favore dei due soliti ios e android!…forse intelligentemente ha fiutato la enorme potenzialita’ del futuro windows 10??non so cosa pensare ma di sicuro sono sempre bellissime notizie che fanno ben sperare su un futuro piu’ appagante e pieno di belle sorprese per windows ma anche per chi come noi gli da piena fiducia!!!
Dei giochini su uno smartwatch non me ne può fregare proprio! Preferirei un’interazione con le notifiche, magari anche semplicemente vedere a quale app appartengono. Non necessito di Dover rispondere con uno schermo da forse un pollice quando si presume che in tasca ho uno smartphone fatto apposta
Scusate, ma si sa più niente di questo progetto? Sono passati 10 mesi, altro che 3! Forse sono disinformato…spero qualcuno mi delucidi!