The best App: Febbraio 2015 – Le migliori applicazioni per Windows Phone scelte da Plaffo
Eccoci arrivati al nostro appuntamento mensile dove segnaliamo le migliori applicazioni e giochi presentate su Plaffo nel mese scorso per Windows Phone.
Lo Store di Windows Phone è in continua crescita, sono molte le segnalazioni che ci arrivano da utenti per avere informazioni sulle migliori applicazioni o giochi disponibili per questo sistema operativo. Questo spazio includerà tutte le migliori applicazioni o giochi recensite su Plaffo nell’ultimo mese.
Le migliori App per Windows Phone – Febbraio 2015:
Age of Sparta
Da Gameloft, software house molto impegnata nel realizzare giochi anche per la piattaforma di Microsoft, ecco arrivare per le varie piattaforme mobile il nuovo gioco Age of Sparta.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 91 MB
Versione: 1.0.0.8
Recensione: Link
Dubscratch
Dubscratch è un’interessante app non ufficiale Dubsmash, il servizio che permette di realizzare dei mini video prendendo in prestito citazioni famose/canzoni riproducendole in playback.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 2 MB
Versione: 1.2.0.7
Recensione: Link
Guess The Song – Music Quiz
Guess The Song – Music Quiz è un divertente gioco mobile arrivato recentemente anche su Windows Phone 8.1 che mette alla prova le nostre conoscenze musicali dovendo indovinare l’autore delle varie canzoni proposte con l’aggiunta di un interessante modalità a 2 giocatori sullo stesso device.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 12 MB
Versione: 1.6
Recensione: Link
Mash&Co
Mash&Co è un’app multimediale, episodica per bambini in età prescolare e famiglie, dove i genitori possono monitorare le prestazioni dei più piccoli e seguire i loro miglioramenti giorno per giorno.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 16 MB
Versione: 1.0.0.6
Recensione: Link
Make it Rain: The Love of Money
Make it Rain: The Love of Money è un nuovo gioco “virale” arrivato sullo Store di Windows Phone sotto marchio Xbox
Prezzo: Gratis
Dimensione: 13 MB
Versione: 1.3
Recensione: Link
Disqus 2.5
Disqus è un popolare servizio che permette di commentare in molti blog che hanno scelto di utilizzare questo sistema come piattaforma di commenti per gli utenti (compreso il nostro). L’app ufficiale, aggiornata alla versione 2.5, rimane ancora disponibile in esclusiva per lo Store mobile di Microsoft.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 2 MB
Versione: 2.6
Recensione: Link
FlatWeather
Dallo stesso sviluppatore italiano di Vocal Camera, ecco arrivare sullo Store di Windows Phone 8.1 una nuova applicazione dedicata al meteo, parliamo di FlatWeather.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 4 MB
Versione: 1.1.1.2
Recensione: Link
Qui UBI Banking
Qui UBI Banking è l’app che, grazie a una navigazione semplice ed intuitiva, ti permette di gestire i tuoi conti correnti e le tue carte prepagate, eseguire ricariche, bonifici e pagamenti.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 27 MB
Versione: 1.0
Recensione: Link
Leggende deprimenti 2
eggende deprimenti 2 è il nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi per Windows Phone 8, sequel dell’apprezzato Leggende deprimenti già disponibile da tempo sullo Store di Microsoft.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 246 MB
Versione: 1.0
Recensione: Link
Solo Unicredit ancora non tira fuori l’applicazione e pensare che a ottobre 2013 era “imminente” il rilascio…
Fosse solo quella di Unicredit… Ne mancano tante di banche!! Io per far prima ho cambiato banca!!
Banca Intesa Sanpaolo…purtroppo
Mio padre che usa l’app di UBI ha detto che hanno fatto un lavoro eccellente
Posso confermare. App perfetta.
confermo anch’io!ottima applicazione ho scaricato anche l’applicazione ubi pay per i pagamenti con lo smartphone mediante pos bellissima!!!
io sento lo zampino di ms su quest’app :D
ora ubi fa la pubblicità della sua app e guarda caso… utilizza un lumia 535 :DD
Per fortuna MSFT Italia non sta ferma a guardare ;)
E che male c’è?
Nessuno.
Era un motivo del perché è uscita subito bene….
Lo sviluppatore di Dubscratch è un eroe. Lo so, queste app molto “giovanili” purtroppo dominano ed influenzano il mercato; difatti è davvero lodevole che uno sviluppatore indipendente ne sopperisca alla mancanza di una versione ufficiale. Queste sono le persone che davvero servono a WP ed a Microsoft.