Adobe Photoshop Express, App Amazon e Frigo Manager per Windows Phone ricevono un aggiornamento
Adobe Photoshop Express, App Amazon e Frigo Manager sono tre applicazioni sviluppate per Windows Phone che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.
Adobe Photoshop Express è l’app dedicata al fotoritocco, in versione mobile, sviluppata da Adobe. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.1.0.17 apportando le seguenti novità:
- Controllo intensità looks
- Controllo per rimuovere nebbia e foschia
- Per un tempo limitato, è possibile utilizzare gratuitamente Adobe ID per accedere alle funzioni a pagamento
- Correzione di bug
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
App Amazon è l’app ufficiale che permette di visionare e acquistare i prodotti su Amazon Italia. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.6.82.1 apportando le seguenti modifiche:
- Correzione dei bug e ottimizzazione delle performance
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
Frigo Manager è un’applicazione sviluppata per Windows Phone da Volsoft che permette di gestire gli alimenti presenti nel nostro frigo. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge l sua versione alla 1.3.4 apportando le seguenti novità:
- Backup su OneDrive e ripristino.*
- Preferiti (un modo veloce per aggiungere i prodotti che usi spesso).*
- Quattro modalità per inserire i prodotti con i comandi vocali (essenziale, base, completa, personalizzata) + opzione salva.*
- Cortana aggiunto il supporto per le lingue (en-IN, en-AU).*
- Sulla pagina aperta da Cortana puoi cambiare il giorno + pulsante home.*
- Opzione attiva/disattiva promemoria calendario.*
- Impostazioni divise in pagine con una nuova interfaccia grafica.
- Aggiunte due nuove categorie per i prodotti (Latte & yogurt, Salumi).
- Aggiunto il menu rimuovi + rimuovi quantità.
- Aggiunto il menu resetta e preferenze nella pagina nuovo prodotto.
- Pagina introduttiva.
- Miglioramenti & bug fixes.
- * Queste sono funzioni bloccate (premium) che necessitano di un acquisto in-app dopo un periodo di prova.
- Concorso per vincere una Gift Card da 5€, info a questo link.
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
L’aggiornamento di Amazon é proprio osceno. Dopo mesi che non si riusciva più a fare il login adesso se ci si prova l’app si pianta almeno sul mio 1520. Ho anche provato a reinstallarla ma niente. Ma cavolo non le provano prima?
A me ha sempre funzionato egregiamente (lumia 625) l’unica mancanza che trovo è che non si possono inviare feedback sui prodotti acquistati come si fa sull’app ebay
Veramente erano mesi che non si riusciva a fare il login, lo trovi scritto anche nei commenti sullo Store.
mai avuto problemi con l’app di amazon… non ho mai comprato perchè preferisco farlo da web. In questo momento confermo che funziona anche il tracciamento ordini
Io l’ho sempre usata in questi mesi ci ho fatto acquisti, sempre loggato son stato
Non so cosa dire molto hanno avuto i miei stessi problemi. Comunque ora mi funziona.
Io (Lumia 625) mai problemi, ci compro anche. Sto telefono é il migliore realizzato finora!
Mai avuto nessun problema con l’app, l’ho provata anche ora per sicurezza. Non so che dirti.
Allora dipenderà dai terminali boh. Riesci a fare il login ed un acquisto?
Sono loggato di default, non so se può dipendere da questo.
Però visto la tua esperienza non ci penso neanche a provare a sloggarmi :P
L’app la uso solo principalmente per tracciare i pacchi e vedere lo stato delle spedizioni, gli ordini li faccio sempre da PC.
Ero loggato di default anch’io e vedevo gli ordini ma non riuscivo ad acquistare. Adesso ho fatto il logout e non riesco più ad entrare.
Da PC hai qualche problema con il log-in? Magari hai qualche carattere strano in password e dalla tastiera del telefono ci si confonde (mi è capitato più di una volta).
No nessuno. Ma nell’app proprio non si riesce a scrivere nemmeno nei campi di testo. Si pianta li così.
Ho recuperato questa discussione per dirti che hai ragione. Oggi ho fatto un ordine da PC e quando sono andato sull’app per vedere a che punto era la spedizione mi ha chiesto la password (nonostante fossi loggato) e non c’è verso di entrare…
Addirittura nonostante fossi stato loggato. Io alla fine mi sono loggato tramite Wi-Fi ed ha funzionato ma c’è sicuramente qualcosa che non va. Non ho ancora fatto acquisti da quel giorno. Che terminale hai?
Grazie della partecipazione.
L620. Anche sotto wi-fi ma non c’è niente da fare…
Non so che dirti, visto che non ricordavo di sicuro la pwd ho effettuato l’accesso tramite browser per non resettarla e sono entrato. Poi con le stesse credenziali ho provato sul muletto 920 con l’app, mi ha chiesto il chapcha e dopo 2-3 tentativi mi sono loggato. Ripeto comunque che qualcosa che non va ci deve essere. Vedrò se con il prossimo acquisto tramite pc l’app ha nuovi casini.
Ho riprovato e alla quarta immissione della password si è loggato… che casino…qualche problema l’app ce l’ha sicuro!
Venerdì sera ho ripristinato ad 8.1, e l’app Amazon funzionava tranquillamente (non ho fatto acquisti però) :o
Scusate ho un problema: Praticamente io avevo L’app “controllo memoria lumia” , che mi chiedeva da dove prendere le mappe e io selezionavo dalla scheda sd (non le ho sul telefono) ora praticamente l’app mi dice che non è disponibile, ora come faccio a far utilizzare le mappe sulla scheda sd? Qualche app?
ho segnalato la cosa qualche giorno fa, ho fatto ritorno a 8.1 da 10TP e mi sono accorto che Controllo Memoria non era più disponibile per il mio terminale.
Anch’io , il bello è che prima di passare alla tp di Windows 10 ce l’avevo installata, poi ritornando alla 8.1mi dice che nn è disponibile :/
su WP8.1 update 2 non è più disponibile l’app “Controllo Memoria”
Installate l’app SysApp Pusher. Vi elencherà una lista di app di sistema, fatele fare il controllo/aggiornamento e troverete anche quelle non più disponibili ed alcune beta.
PS: Non ho provato ad installarla.
“Controllo memoria” è ancora disponibile ma non permette di scegliere dove mettere le mappe, mentre “lumia storage check beta” non è più disponibile e permetteva di scegliere dove salvare le mappe.
A me l’app di Amazon ha sempre funzionato bene compreso il login (lumia 830) . Quello che trovo scandaloso è non aver ancora ottimizzato l’app per il fast resume, non è possibile che ogni volta che premo il tasto start o la freccia indietro per guardare una email o simile e poi torno nel task manager non trovo l’app di Amazon perché si è chiusa !!
Scusate ma come mai l app Amazon ce nel mio elenco delle app però quando vado sullo store dice che e istallata , anche nel sensore memoria , pero me la fatta aggiornare , ma non si vede , come posso risolvere il problema?
Aggiornamento sull’app Amazon, tornato a casa e collegato al Wi-Fi poi si è messa a funzionare ed effettuato il login. Però i commenti riguardanti il fatto che non si riusciva a loggarsi sullo store c’erano. Boh.