Facebook Beta per Windows Phone si aggiorna alla versione 8.3.5.1
Da pochi minuti è disponibile nello Store di Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1 un aggiornamento per l’applicazione ufficiale Facebook in versione beta.
L’app Facebook BETA in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 8.3.5.1 apportando diverse correzione di bug:
- Miglioramenti nelle prestazioni
- Migliorata la gestione delle risorse
- Migliorata la sincronizzazione di contatti ed eventi
Se siete interessati, potete effettuare il download gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Oh da quando tempo… :D
Era ora!!! Funzionava malissimo… Vediamo come va con questo aggiornamento.
Io utilizzo la stabile, alla fine mi funziona bene, io non ho mai notato tutti questi problemi (odio solo il fatto che ora mostra i feed più popolari e non in ordine cronologico, questa cosa vale cmq per tutte le piattaforme).
nel menu laterale c’è una voce recenti, per quel che vale
Ma solo nella beta c’e questo menù laterale?
No anche in quella stabile, nel menu hamburger c’è una voce sotto feed, più recenti, dovrebbe darti le notizie più fresche solo che molti sono i mi piace degli amici su post di altri
io non ho problemi neanche con la beta
Io ho risolto mettendo la live tile dell’app (che mi mostra le notifiche) e, di fianco, il bookmark a FB mobile, dove posso vedere i post in ordine cronologico. Ogni tanto, per curiosità, apro la app e la differenza di quello che viene mostrato è abissale. Praticamente con la app mi perdo il 90% dei post dei miei amici!
Uff, speravo in un rinnovamento o di un agg. più corposo.
come prestazioni è identica a fb normale…l’unica cosa che salta all’occhio è l’animazione all’apertura di una foto finalmente più discreta…
per lo meno la possibilità di vedere la risposta ai commenti ci speravo di rispondere no so che è follia però per lo meno vederli…
Le risposte ai commenti e i commenti con più like in cima nelle pagine che lo permettono li vedremo mai? Magari con WP11?
Gli aggiornamenti di Facebook sono sempre meno veloci e ultimamente più che sistemare, ritoccano e basta.
Le “nuove” funzioni tardano ad arrivare e non mi spiego il perché. Posso capire che magari con Windows 10 l’app presente su Windows Store diventerà un’universal app però ridurci gli aggiornamenti per questo motivo non mi sembra tanto sensato.
Ci danno tutto con il contagocce, sinceramente è un po’ scocciante.
Speriamo che significhi che Facebook sta sviluppando la sua app.
Improbabile..
Ragazzi OT.
Ma domani Microsoft annuncia qualcosa? oppure Giovedì?
No ragazzi non va bene, beta o no, io non so cosa stiano facendo gli sviluppatori. Ve lo giuro ho le palle piene di avere facebook in questo stato. Non perché sia una cosa vitale, ma essendo un app popolare come questa, devono farla come gli altri Os. Avoglia a mandare feedback, questi non muovono una paglia.
Insomma, almeno su android è pessimo. Ho letto gli ultimi 100 commenti e sono tutte 1 massimo 2 stelle. Vatti a leggere i problemi che riscontrano gli utenti android sul playstore. Ok lamentarci ma neanche osannare gli altristore come s fossero perfett mi sembra giusto
Ok, ma almeno che faccia caricare più di una foto senza dover tenere la schermata aperta per un tempo interminabile…
In sunto: bug fix.
Che bello…
Il colmo proprio, chi dice che quella di android fa schifo allora non l’ha mai provata, lasciate stare i commenti sul market, se un utente android avesse un wp con fb in mano si strapperebbe i capelli dalla testa. Noi non possiamo modificare manco la foto del profilo. Uso l’app fb su un andrò di mio nipote e va da Dio, funzioni e velocita che noi di wp ci sogniamo.
Avoglia di mandare feedback sono anni ormai….
Ormai sei il fanboy android di Plaffo <3
Figa la cosa che i commenti negativi su android si devono lasciar perdere :D
Anche di ios, voi invece quando c’è qualcosa che non va su wp dite: “Lo fa anche android questo”
FB su WP va usata da explorer
A che serve la beta se poco diversa dall’ufficiale? MHA!
Continuerò ad usarla dal WEB, con l’aggiunta di JDB……..
Spettem i loro comodi….con calma ne, vurria mai che poi vi suda la lingua!
“migliorate le prestazioni” dopo tutte le volte che l’ho letto a quest’ora dovrebbe essere come il fulmine di pegasus
uno scandolo certe app di Windows, Facebook (sia beta che stabile), come anche Instgram per quanto riguarda i Social, ma come si fa…
Visualizza molte cose che prima non mostrava,foto e video non rimandano più alla pagina web..netto miglioramento.