InMind VR porta un gioco di realtà aumentata su WP8.1 da utilizzare con i Google Cardboard
Ecco arrivare da Nival un gioco di realtà aumentata per Windows Phone 8.1 da utilizzare con il visore di cartone di Google, parliamo del Google Cardboard.
Si tratta di una sorta di demo che permette di immergersi all’interno del cervello alla ricerca di neuroni che causano un disturbo mentale. Tutto questo grazie ad una nanotecnologia che ci ha permesso di avere una dimensione micro e viaggiare all’interno del cervello. Una volta incontrato un neurone di colore rosso ci basterà inclinare la testa verso di esso per avviare un’arma automatica che provvedere alla sua distruzione. Gli occhiali Google Cardboard sono in vendita anche su Amazon Italia a partire da 5,99€ (LINK) (LINK).
Di seguito un video del gioco:
Se siete interessati, potete scaricare InMind VR per Windows Phone 8.1 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
A parte essere occhiali di google….che poi bisogna tenerli con la mano? Comunque per smartphone fino a 5″….ed il mio 1520..ma dai ahah.
Ah giusto dai il mio é un phablet.
Esattamente, li tieni a mano :D
Su YouTube trovi diversi test
Alla MacGyver un bell’elastico e apposto
Su 535 mi dice che usa una funzione che il telefono non ha D:
Sono sicuramente gli occhiali di cartone della Google che danno problemi xD
come rincoglionire del tutto prima dei 40 anni…ecco la risposta Google Cardboard!grazie google sempre utile come una colica renale!!!
Google: Ritirate subito l’app dallo store!
Dev: Perché? O.o
Google: Eeeeeh WP non può usare i Cardboard
Dev: ???
Google: Ha troppo poco market share. Anzi, adesso cambiamo pure le API cosi se il telefono non ha l’app ufficiale di youtube installata l’occhio destro diventa il sinistro e viceversa
#googletroll
E se non si vogliono comprare?
Esiste un bel tutorial per farseli in casa con del sano scatolato? :D
app molto carina