Le app HERE di Nokia per Windows Phone ricevono un aggiornamento
Nokia ha provveduto in queste ore a rilasciare un aggiornamento per le proprie applicazioni Here Drive, Here Maps, HERE City Lens e Here Transit sviluppate per Windows Phone 8.1
Si tratta di un aggiornamento minore, la stessa Nokia segnala le seguenti migliorie per tutte le 4 applicazioni:
- Corretti alcuni problemi di accesso ad HERE Account
- Corretti problemi di sincronizzazione dei Favoriti e delle Collezioni
- Corretti altri difetti
Di seguito i link per effettuare il download:
- HERE Drive+ V. 4.2.5964.1
- HERE Maps V. 3.7.121.1
- HERE City Lens V. 2.3.76.1
- HERE Transit V. 5.2.129.1
Spero che vengano supportate sempre… O magari MS ci pensa lei a farne di nuove con Cortana :D
Ah allora se lo ricordano che hanno le app su WP
Here city lens mi dice che ho bisogno di compass … Cos’è?
La bussola
La bussola…
Il compasso!
Io spero in Bing maps le ho provate su pc e sembra siano promettenti sinceramente se se devono creare un ecosistema ci vogliono più app sviluppate in proprio solo così facendo si ha una possibilità di rubare lo scettro a Google
Bing Maps usa le mappe Navteq, di proprieta’ di Nokia.
Anche Google maps utilizza le suddette mappe e Microsoft ha degli accordi decennali con Nokia.. Le mappe sono una cosa l’applicazione con interfaccia e funzioni un’altra e Microsoft può dare molto
Aggionano. Ma alla fine il sistema di navigazione rimane quello…Pessimo! Molto meglio Sygic per Windows Phone. Paghi 25 € ma alla fine ti ritrovi un vero navigatore, non uno che ti porta per funghi e asparagi!!!
Concordo in pieno…
E speriamo si riesca ad installare HereDrive+ sul 735…son 2 settimane che provo a farglielo aggiornare, ma niente, continua a dire di controllare gli aggiornamenti del telefono!
Non ti perdi niente, here drive+ fa cacare a spruzzo
M a h
Ormai potete aggiornare quello che vi pare. Disinstallata qualche giorno fa e ho acquistato Sygic mondo. Mi trovo veramente benissimo…….una vera app per la navigazione!
possibilità di scegliere percorsi alternativi no e… tra l’altro su android si può già fare..
Mah!!!!! Sygic??? Avuto e provato sia su iphogne (una cagata), su lag droid avuto e provato (ancora più cagata) Here drive su 520, provato con amico su Samsung s5, io arrivato a destinazione senza problema lui col caz……., secondo me dovete cambiare spacciatore…..
Sygic l’ho usato sul note 2 di un amico l’altro giorno: a tratti dava posizionamenti fantasiosi. All’andata ci ha fatto fare una strada, al ritorno, a parita’ di impostazioni, allungava a piacimento. E quando si fissa su un percorso, non ci sono santi: deve obbligarti a tornare indietro e fare la strada che dice lui.
Ma con la funzionalità di Here Maps di vedere i punti d’interesse, City Lens ha senso di esistere? Chiedo, non l’ho installata appunto perché non so cosa offra in più.
Quanto dici è anche accentuato dal fatto che Nokia non lo supporta più su Windows Phone mentre sulle altre piattaforme è più avanti nonostante siano arrivate dopo.
In poche parole fa tutti schifo perché chi lo produce è stronzo, indipendentemente dal prodotto.
Beh effettivamente non è proprio il massimo. E lo dicevo anche un anno fa.
Come non quotarti. Quando dicevo che here drive era penoso per i percorsi tutti a darmi contro, adesso…magia! Here maps però lo trovo ancora impareggiabile, peccato solo per i punti di interesse non offline.
Davvero su Android ha gli autovelox come aveva Symbian???
Passato da android con Google Maps…a Wp con Here…preferisco decisamente quest’ultimo. Non sono ne un fan boy ne un hater…dico solo la mia esperienza personale…o de gustibus.
Aggiornato anche Telegram!
Beh io ho la coscienza pulita, ho sempre usato il mio fido Tom Tom (‘: Le mappe di here vanno bene da essere consultate per un viaggio o una gita, il navigatore è da lasciar perdere proprio
Perché? Hai argomentazioni o dici giusto per?
Here é gratis, mi ha sempre portato a destinazione cosa che non ho riscontrato quando avevo im Tom Tom ed inoltre il mio 1520 non si é mai fuso…
Concordo, stessa situazione col 920 su cui uso anche Navigon che si dimostra per funzioni nettamente superiore ai navigatori stand alone
Oddio, a me quelle poche volte che l’ho usato Here Drive, il 920 s’era bello riscaldato! In sè l’app va più che bene, l’unica pecca che quando sbagli strada ci mette un po’ nel “ricalcolo”, a mio avviso. E, a volte, ti dà le informazioni un po’ al limite, tipo gira a destra 20 mt prima di girare!
Non consideri il fatto che uno acquista uno smatphone per avere diversi dispositivi in uno… puoi avere una fotocamera di qualità, un ottimo navigatore (che ha sempre funzionato egregiamente ed anche meglio dei navigatori classici, oltre ad avere tante funzioni in più), e naturalmente la funzione base… telefonare.
TUTTO IN UNO
E tu perchè provi pena e compassione? Vendi navigatori? Maleducato ed offensivo.
O.t. Hub dei dispositivi si aggiorna.
A Stoccolma, con le mappe scaricate, me la sono cavata davvero bene :)
C’è davvero ancora chi compra i navigatori per auto? Sono un po’ come quelli che preferiscono mandare le cartoline tramite posta. Nostalgici ed un po’ retro’!!!
Più che nostalgico temo di fondere il telefono, potevo farci una piccola grigliata col 920 quando l’ho usato quelle due volte, poi questo problema e il fantasmagorico here drive + mi hanno convinto a continuare ad usare il Tom Tom, le mappe di here vanno bene solo se sei a piedi, devi cercare un posto o in vacanza in qualche città, a Parigi, Londra e Barcellona mi sono trovato da dio
Si. Preferisco. Sennò cosa sono SMART a fare? E poi li compro per usarli.. E il nav é una funzione in più che ogni tanto può fare comodo. Pena e compassione per il tuo commento forse…
Quest’app ha bisogno di seri aggiornamenti:
– riconoscimento numeri civici
– visualizzazione preventiva di possibili itinerari alternatvi
– traffico da rivedere
Purtroppo non é ai livelli della concorrenza.
Sono daccordo solo per chi sta tantissimo in auto per lavoro, anche perche se ti chiamano mentre guidi e devi parlare col vivavoce ti conviene il navigatore separato.
Per il resto dei casi invece il telefono va benissimo, meglio un Android perche hai l’alternativa in piu delle gmaps e app piu aggiornate pero’ ;)
Io ho acquistato Sygic ma mi sono accorto che se non si ha una connessione attiva si apre e va in crash subito. Per un navigatore offline soprattutto all’estero mi sembra un problema. Ho contattato gli sviluppatori e questa é la risposta.
Dear Michelle
Thank you for contacting Sygic.
Please accept our most sincere apologies for the late reply. Our support is currently tasked to capacity.
Thank you for your feedback, we already know about this issue and are working on the fix. However, this can be only fixed in one of the future updates of the application. I would like to ask for your patience, as it will be solved as fast as possible.
If you have any other question, or need any further assistance, just reply to this message to open the ticket again.
Best regards,
Rudolf
Sygic Customer Support
Io lo uso sul mio 920 con l’inserto sim rotto. Non ho questo problema
domanda per tutti gli utenti wp. se chiedo a Cortana “guidami in Via XY 17” mi apre le mappe di Bing con delle indicazioni verso la destinazione riportate sulla mappe o elencate. c’è qualche modo per regolare le impostazioni in modo che a quella domanda apra invece Here Drive+?
Io sul mio 1520 se dico indicazioni stradali mi apre “mappe” ma se dico “guidami” apre Here Drive.
potenza del 1520… sull’820 ti spedisce su Mappe e basta.
Boh, mi pare strano. Comunque ho appena riprovato e mi apre sempre Here adesso e basta mappe. Mistero.
problema risolto, come sempre per caso. ho provato a scrivere la destinazione anziché dirla a voce e mi ha offerto la scelta tra mappe e navigatore. ho scelto navigatore e ora se chiedo “guidami…” si apre sempre Here Drive+.