Microsoft Health, Uber e myTube per Windows Phone ricevono un aggiornamento
Microsoft Health, Uber e myTube sono tre applicazioni sviluppate per Windows Phone che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.
Microsoft Health è l’app realizzata da Microsoft utile per gestire e controllare i vari dati del Microsoft Band. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge l sua versione alla 2015.425.409.270 apportando le seguenti novità:
- Supporto Multi-Device: Tieni traccia dei tuoi passi e calorie senza il Microsoft Band utilizzando il sensore di movimento del tuo smartphone (se presente)
- Connected Apps: Condividi i tuoi dati relativi alla bici con Strava e MapMyRide
- Sleep: Rilevamento automatico del sonno per il monitoraggio
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
Uber è un servizio on-demand popolare anche in Italia che permette di richiedere un’auto con conducente in qualsiasi posto, ovviamente a pagamento sempre tramite l’applicazione ufficiale. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.1.8.1 apportando le seguenti novità:
- Aggiunto il supporto a Paytm Wallet in India
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
myTube! è un client non ufficiale YouTube molto apprezzato dagli utenti. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.1.1 apportando le seguenti novità:
- Corretto bug che causava il crash dell’app con alcuni account Google
- Aggiunta opzione per caricare tutti i video ai canali sottoiscritti
- Aggiunta opzione per settare la funzione “guarda più tardi” all’inizio o alla fine della lista
- Possibilità di visualizzare commenti in base al numero di voti ricevuti
- Splash screen aggiornato per schermo a 720p e 1080p
Se interessati potete scaricare la nuova versione da questo link
Da possessore di MS Band mi sono accorto che l’app si sincronizza con il band solo se c’è una connessione dati attiva e non solo tramite Bluetooth. Probabilmente per aggiornare i dati sul server però sarebbe stato utile anche senza la connessione dati. Non si sa mai.
A me la fa sia con che senza…però sono più le volte che lo faccio io manualmente che lui in automatico..
Mah strano con me non ne vuole sapere senza connessione anche facendolo manualmente. I dati che vedi sono tutte prove, ce l’ho da pochi giorni.
Boh oggi vedo se anche a me dopo l’aggiornamento da errore,prima non creava problemi o almeno che non ero sempre connesso o in wifi o in rete dati..ps a me ha dato problemi solo ieri dopo che ho aggiornato l’app saltava sempre il Bluetooth..
Secondo me eri sempre connesso o in wifi o 3G…
Io ho aggiornato stamattina e non si connetteva più con il Bluetooth prima di fare partire l’app, dopo invece tutto ok.
P.S. Ho visto che a casa UPS ha appena consegnato la pellicola Zagg da Microsoft Store UK.
Può essere…io non lo presa la pellicola perché ne avevo una nuova del mio ex 920 e la sto ritagliando ottenendo lo stesso risultato..poi le comprerò anche io ma da Amazon uk..
Anch’io ne ho ritagliata una ma ti assicuro che non viene bene. Comunque su Amazon UK dove ho comprato il band io non ci sono venditori che spediscono pellicole in Italia e non se ne trovano, quasi come se MS avesse fatto un accordo per un esclusiva delle Zagg fornite solo a loro.
Guarda io le ho fatte molto bene e sembrano fatte cosi poi se mi dici che su Amazon questo non lo so ma se e come dici tu, continuerò a farmele o al massimo guardo sul Microsoft store..
Ho messo la Zagg appena adesso e se riesco dopo ti posto una foto anche perché in un paio di giorni viene ancora meglio l’aderenza sulla superficie anche se é già venuta perfetta. Il fatto é che queste si applicano con un liquido che le fa scivolare e sono morbide e aderiscono bene sulle superfici curve mentre con le classiche é una tragedia. Non ci credevo nemmeno io ma le avevo già provate su un Galaxy Tab 7 plus a suo tempo che é tutto curvato dietro e sono rimasto stupito. L’ho tolta dopo un anno o anche più ma é davvero resistentissima. In effetti vale quello che costa.
Ma sono l’unico malato che ogni volta legge mentalmente Uber “HIUUBER” tipo col vocione degli svizzeri di Aldo, Giovanni e Giacomo?