Opera Mini, Photosynth, iFruit e museek per Windows Phone ricevono un aggiornamento
Opera Mini, Photosynth, iFruit e museek sono quattro applicazioni sviluppate per Windows Phone molto apprezzate che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.
Opera Mini Beta è un browser mobile sviluppato nato nel 2006 e molto apprezzato dagli utenti per la possibilità di visualizzazione di pagine web in maniera compressa in modo da risparmiare dati. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 8.0.2.15, purtroppo non sono state rese note le migliorie apportate.
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
Photosynth è l’app ufficiale del popolare servizio Microsoft che permette di scattare e condividere foto in modalità panorama a 360 gradi. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 1.9 apportando le seguenti novità:
- Aggiunto il supporto alla nuove API di Facebook
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
iFruit è l’app sviluppata da Rockstar Games come app Companion di GTA 5. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.9.43.4 apportando le seguenti novità:
- Aggiornato per Grand Theft Auto V per PC. Disponibile ora.
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
museek è un lettore multimediale di terze parti che permette l’aggiornamento delle immagini degli album e degli artisti, la ricerca su Spotify e YouTube, la creazione di playlist, la visualizzazione dei testi delle canzoni e la riproduzione dei brani più ascoltati o di quelli riprodotti di recente o appena aggiunti al telefono. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 2.0 apportando le seguenti novità:
- L’interfaccia utente è stata completamente ridisegnata e ora è completamente personalizzabile con colori di tema e di sfondo. I suggerimenti degli utenti sono stati ascoltati: ora l’intera libreria multimediale risiede nella prima pagina dell’app ed è ora possibile modificare i singoli album e artisti separatamente dai brani.
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
Opera sembra migliorato abbastanza in velocità con quest’ultima versione. Speriamo continui di questo passo.
Ma perché la gente non può scrivere le migliorie fatte? C’è una sezione apposita!
Bah, che dirti… Personalmente, forse ponendomi più del solito nell’ottica di avere di fronte un qualcosa ancora in fase di sviluppo, non mi ci sono mai trovato malissimo… Pur con tutti i problemini del caso, s’intende… Ad ogni modo penso, vedendo come procedono le cosa, che ne possa uscire qualcosa di discreto.
A me crasha