Overkill 3: Il gioco Xbox per WP8 non arriverà sui terminali con 512 MB di RAM
Il mese scorso abbiamo assistito al rilascio su Windows Phone 8 il gioco Overkill 3, uno sparatutto in terza persona ambientato in un mondo futuristico (Overkill 3: L’apprezzato sparatutto in terza persona arriva su WP8 sotto marchio Xbox (GRATIS)).
Gli sviluppatori, durante il rilascio del gioco, avevano comunicato di essere a lavoro per portare Overkill 3 anche sui dispositivi Windows Phone con 512 MB di memoria RAM, purtroppo non sarà così. Tramite il proprio canale Twitter, gli sviluppatori segnalano ora che Overkill 3 non supporterà i dispositivi con 512 MB di memoria RAM in quanto anche ottimizzando la gestione della memoria le prestazioni su alcuni smartphone sono troppo scadenti.
Vi ricordiamo che Overkill 3 è disponibile gratuitamente su Windows Phone 8.1 (almeno 1 GB di memoria RAM) a questo link e su Windows 8.1 a questo link.
“Hey.. Che ti aspettavi..!”
Cit. Uma Thurman
halo 2 ti gira su pc con 512mb di ram e sto schifo no ? eddai se non voglion ottimizzare è un altro paio di maniche.
Ora mai lo standard per quasi tutte le app e di 1gb di ram
Per i giochi al limite..
Penso che in futuro anche alcune app lo chiederanno non solo i giochi
OT: Disponibile l’app di Poste Mobile !
che fregatura,non è giusto.
Beh in realtà per loro è meglio cosi che trovarsi fiumi di recensioni negative per la qualità non soddisfacente dell’app. Oltretutto ora che è Universal il problema è un po’ attenuato, visto che puoi giocarci su tablet o pc se non hai uno smartphone adatto