Skype per Windows Phone 8.1 si aggiorna alla versione 2.29.0.3
Skype, la popolare applicazione per effettuare chiamate voip di Microsoft, ha rilasciato in queste ore un aggiornamento alla propria applicazione ufficiale per Windows Phone 8.1
Skype per Windows Phone passa alla versione 2.29.0.3, purtroppo al momento non sono state rese note le migliorie apportate, se notate novità potete segnalarcelo tramite commenti.
Di seguito vi ricordiamo le funzionalità principali di Skype per Windows Phone:
- Chiamate Skype su Skype gratuite a familiari e amici su 3G* o WiFi e chiamate a basso costo a cellulari e telefoni fissi in tutto il mondo.
- Videochiamate gratuite verso chiunque su Skype, con video ad alta definizione sui dispositivi supportati.
- Invio di messaggi istantanei agli amici su Skype e ai contatti Messenger se accedi con l’account Microsoft.
- Possibilità di rimanere in contatto anche quando l’app è chiusa, con le notifiche di chiamate e messaggi.
- Visualizzazione di tutti i contatti Skype nell’app Contatti.
Se siete possessori di un terminale Windows Phone 8.1, potete scaricare gratuitamente l’aggiornamento utilizzando i link posti sotto.
Aggiornati anche Badoo e Metrotube
Ma solo a me durante una videochiamata zoomava tantissimo e non rimaneva in quel modo?
È inquietante che le app di casa Microsoft siano le meno integrate di altre, Group Me o la stessa Skype, non si ricevono notifiche, o si ricevono in ritardo, alcune volte addirittura correttamente! Posso capire quelle di altri produttori, ma almeno quelle di casa dovrebbero essere impeccabili. Siamo tutti ad aspettare le chiamate VoIP su whatsapp, quando sono anni che esiste Skype che già lo fa! Ma lo fa male.
A me funziona alla perfeziona lumia 920.
Idem qui, le chiamate arrivano a 2 secondi dalla fine e se rispondo rimane tutto muto. Ma stiamo parlando di Microsoft, nulla di cui meravigliarsi.
La cosa che ho notato è che sembra l’abbiano scalata graficamente.
È tutto disattivato, non le ho mai attivate
La media va fatta Su numeri grandi, se su due device , tra l’altro due degli ultimi, funziona e su altri no, e basta navigare tra i forum, non può essere colpa di una impostazione. Poi ripeto, “sarebbe” un app sviluppata dalla casa madre del sistema operativo ed inoltre “dovrebbe” essere il motore principale della messaggistica, un eventuale impostazione del piffero non dovrebbe metterla in crisi.
a me sia con ativ s che con lumia 930 non arrivano mai le notifiche di chiamata
non rendere note le migliorie apportate è veramente poco professionale e dà l’idea di sbattersene completamente degli utenti. o forse non ci sono migliorie.
A parte che non ho alcuna impostazione per limitare alcunché. Ho provato sulla stessa rete wi-fi, segnale al 100% nessuna impostazione e nessuna limitazione, ho chiamato tre volte, ma non è arrivata nessuna notifica. Però alla quarta ha cominciato a ricevere. E delle chiamate precedenti nessun segno. E, ripeto, si sta parlando di un’applicazione sviluppata PER Windows Phone, non è un porting.
E poi… chat che non si sincronizzano finché non ti disconnetti/riconnetti o riavvii, notifiche di chat che non arrivano, tastiera che copre il box in cui si sta scrivendo…
Ce n’è di roba!
Sempre a criticare le app di casa Microsoft come le peggiori su wp, avete proprio ragione, siete dei troll