Skype per Windows Phone 8.1 si aggiorna ancora, si passa alla versione 2.29.0.7
Skype, la popolare applicazione per effettuare chiamate voip di Microsoft, a distanza di una settimana dal rilascio della versione 2.29.0.5 per Windows Phone 8.1 (Skype per Windows Phone 8.1 si aggiorna ancora, si passa alla versione 2.29.0.5), ha rilasciato in queste ore un nuovo update.
Skype per Windows Phone passa alla versione 2.29.0.7, purtroppo al momento non sono state rese note le migliorie apportate, probabilmente si tratta di un aggiornamento che va a correggere bug.
Di seguito vi ricordiamo le funzionalità principali di Skype per Windows Phone:
- Chiamate Skype su Skype gratuite a familiari e amici su 3G* o WiFi e chiamate a basso costo a cellulari e telefoni fissi in tutto il mondo.
- Videochiamate gratuite verso chiunque su Skype, con video ad alta definizione sui dispositivi supportati.
- Invio di messaggi istantanei agli amici su Skype e ai contatti Messenger se accedi con l’account Microsoft.
- Possibilità di rimanere in contatto anche quando l’app è chiusa, con le notifiche di chiamate e messaggi.
- Visualizzazione di tutti i contatti Skype nell’app Contatti.
Se siete possessori di un terminale Windows Phone 8.1, potete scaricare gratuitamente l’aggiornamento utilizzando il link che trovate sotto.
Sbaglio o Microsoft sta spingendo sull’ottimizzazione delle proprie app? Ci fu un periodo in cui Skype rimase senza aggiornamenti per più di un anno, a favore delle versioni dedicate agli altri competitor. Nadella.. Sei tu?
Fa ancora schifo. Inutilizzabile…
Why?
Prima che lo apro e mi aggiorna gli ultimi messaggi passano dai 15 ai 20 secondi. Se devo fare una chiamata poi, lo squillo se parte, parte dopo almeno 30 secondi… È cosi da sempre e le notifiche non si aggiornano praticamente mai.
Non vedo nessuna novità
ma solo a me ingrandisce troppo l’immagine quando parlo con qualcuno???