Star Wars: Commander, Microsoft Remote Desktop, Tubecast e Wunderlist ricevono un aggiornamento
Star Wars: Commander, Microsoft Remote Desktop, Tubecast e Wunderlist sono quattro popolari app per Windows Phone che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.
Star Wars: Commander è un gioco realizzato da Disney dove bisogna costruire la propria base, reclutare le forze inarrestabili e sfidare altri giocatori nell’universo di Star Wars. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.7.3.4 apportando le seguenti novità:
Nuovi contenuti e funzionalità!
- Interfaccia squadra migliorata – Accedi alle funzionalità della squadra facilmente grazie a una nuova interfaccia.
- Sfide Difesa eroica – Schiera fino a tre eroi in difesa in questo nuovissimo evento!
- Potenzia il tuo quartier generale a livello 9.
- Nuova torretta cannone sonico – Colpisci gli aggressori con una potente onda sonica a lungo raggio!
- Attacco di astronave ribilanciati – Gli attacchi di astronave ora sono specializzati e più utili nei diversi combattimenti.
- Attacchi di nave da sbarco – I giocatori ribelli e imperiali possono schierare truppe in qualsiasi punto della mappa grazie agli attacchi di astronave.
- Trappole nave da sbarco – Le nuove trappole possono richiamare le navi da sbarco per schierare le truppe a difesa della tua base!
Risoluzioni e miglioramenti
- Diversi miglioramenti alla stabilità
- Animazioni delle astronavi aggiornate
- Capacità astronavi ribilanciate
- Risolto il problema delle truppe con zaini razzo – Sono stati implementati dei cambi all’IA delle truppe con zaino razzo ribelli e dei soldati saltatori imperiali, per impedire che sparino attraverso gli scudi.
- Risolto il problema del raggio d’attacco degli AT-AT d’élite – Abbiamo aumentato il raggio d’attacco degli AT-AT d’élite. Questa popolare unità eroica ora spara a una distanza di 10 unità.
- Risolto il problema delle donazioni di squadre – Abbiamo risolto un bug che obbligava i giocatori a ricaricare il gioco per effettuare donazioni di truppe multiple a una singola richiesta.
Potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link.
Microsoft Remote Desktop è l’app ufficiale Microsoft disponibile su Windows Phone 8.1 che permette di gestire il proprio computer da remoto. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 8.1.9.11 apportando le seguenti novità:
- Aggiunta la possibilità di connettersi tramite Gateway Desktop remoto senza un certificato attendibile
- Aggiunta la possibilità di connettersi tramite Gateway Desktop remoto utilizzando una porta personalizzata con l’aggiunta di [:port] dopo il nome gateway
- Correzione di bug e altri miglioramenti
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link.
Tubecast è un client YouTube per Windows Phone 8 che permette di condividere i contenuti con Smart TV, Chromecast, AirPlay e DLNA. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.1.8.3 apportando le seguenti modifiche:
- Newsfeed bug fixes
Se siete interessati, potete scaricare Tubecast per nella versione gratuita a questo link (con un numero limitato di cast) o nella versione PRO a 1,99€ a questo link
Wunderlist è una popolare applicazione che permette di gestire e organizzare al meglio il nostro lavoro/impegni e sincronizzarli con l’app dedicata per Windows, Mac, Linux, iPhone, iPad, Android, Blackberry e sul Web (acquisita da pochi giorni da Microsoft). L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.3.0.10 apportando le seguenti novità:
- Nuovo Logo
- Apportate diverse ottimizzazioni
- Apportate modifiche alla Live Tile che saranno subito aggiornate appena si aggiunge qualcosa alla tua lista
- Corretto problema che causava crash dell’applicazione
- Correzione bug minori
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link.
Perché remote desktop funziona solo con Win Pro, Enterprise e server?
Sempre meglio Tubecast, ora viene visualizzato anche l’elenco dei video piaciuti! Credo che adesso manchi solo la cronologia in app, poi siamo alla perfezione. Google non fa l’app youtube ufficiale? Prrrrrrrr