Flipagram 2015 BETA: L’app gratuita per creare video con le nostre foto arriva con una nuova versione beta
Flipagram è un’applicazione mobile disponibile da tempo su Android e iOS arrivata lo scorso anno anche sulla piattaforma mobile di Microsoft, windows Phone 8.1 (Flipagram: L’app gratuita per creare video con le nostre foto da condividere su Facebook o Instagram).
Gli sviluppatori hanno ora rilasciato su Windows Phone 8.1 una nuova versione rinnovata chiamata “Flipagram 2015 BETA” che, oltre ad implementare le caratteristiche presenti nella versione stabile, introduce caratteristiche social creando una vera e propria community Flipagram (con la possibilità di seguire amici, inserire mi piace, commenti, hashtag, condividere e molto altro).
Per chi non conoscesse questa applicazione ricordiamo che Flipagram permette di creare velocemente e con semplicità un video con lo slideshow delle nostre foto precedentemente selezionate. Una volta selezionate le foto a cui siamo interessati infatti ci basterà impostare un titolo (con font personalizzabile), la musica di sottofondo (tra quella personale o scaricabile dalla rete) e il tempo di visualizzazione di una singola foto. Una volta impostato il tutto basterà confermare per salvare il video sul nostro smartphone e condividerlo con i nostri amici.
Se siete interessati, potete scaricare l’app Flipagram 2015 BETA per Windows Phone 8.1 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Che palle con tutti sti social, non basta facebook?
Ehm, avrai letto anche solo il titolo ma già da quello avresti dovuto capire che serve a tutt’altro (: Hahaha
Mi sono confuso con flipboard scusate hahanah
Ma lol, nessuno ti obbliga ad usarli (x
non è il fatto basta non usarle,e che non se ne può più,il troppo storpia!!!!!!
Applicazione inutile! Ormai è un classico :)