TrackBot – Il bot per Telegram utile per tenere traccia le nostre spedizioni
TrackBot è un nuovo bot in lingua italiana per Telegram che permettere di tenere traccia di tutte le nostre spedizioni direttamente dalla nota applicazione di messaggistica.
In pratica tramite una conversazione con questo Bot all’interno di Telegram sarà possibile aggiungere il codice di tracciamento del proprio pacco in modo da seguire tutta la spedizione. Al momento i corrieri supportati sono: Fedex, UPS, DHL, Bartolini, GLS, Poste Italiane, SDA, TNT e Nexive.
Trovate maggiori informazioni sul servizio direttamente nella pagina FAQ a questo link.
Se siete interessati e avete Telegram installato sul vostro smartphone, potete aggiungere TrackBot alla vostra lista amici semplicemente collegandovi dal vostro smartphone a questo link.
Grazie a Matteo per la segnalazione!
Figo, bella idea :D
Sono dei grandi! Quasi quasi gli chiedo se mi fanno un bot anche per sostituire le app mancanti di quei vergognosi della Tim ahaha xD (PS. la nuova MyTim è già uscita per android e anche iOS, alla faccia del recente “sorpasso” nel market share in Italia…).
Io preferisco non dire cosa penso dei nostri operatori, altrimenti vinco un ban immediato per insulti e volgarità XD
Io gli ho scritto un paio di giorni fa e non mi hanno risposto…
Alla Tim? Io gli scrivo quasi tutti i giorni su Twitter, dicono che l’app “è in lavorazione”, ma mi pare una lavorazione lunghetta… Io continuo a scrivergli finché l’app non arriva, e invito tutti a fare altrettanto!xD (anche perché l’app 119 non funziona ormai da un mese…).
Secondo me i bot sono una killer feature e per la prima volta penso che Telegram possa veramente spodestare Whatsapp se si gioca bene questa carta.
Scusate dove trovo tutti i bot disponibili?
Fantastico!!! Come faccio a metterlo tra i “preferiti”? per non perderlo? non riesco ad aggiungerlo ai contatti
Se scrivi almeno un messaggio al bot poi rimarrà nelle tue conversazioni su tutti i dispositivi :)
whatsapp inchinati davanti a sua maesta’ telegram!!!…a confronto non sei niente sei solo chiacchiere e distintivo!!!mamma mia che smacco ha dato telegram a whatsapp con questa utilissima funzione…e c’e’ gente che su whatsapp sogna ancora la compressione dei video!ahahahahahah!!!
E’ vero ma purtroppo Whatsapp è molto popolare rispetto a telegram.. Mi è difficile convincere i miei amici