WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.12.78, novità per le emoticon
WhatsApp Beta per Windows Phone è la versione della popolare applicazione di messaggistica dedicata ai tester in modo da provare le varie novità prima del rilascio a tutti gli utenti.
Whatsapp Beta continua ad aggiornarsi e a portare nuove piccole funzioni, dopo aver visto alcune novità nel nostro precedente articolo (WhatsApp Beta si aggiorna portando nuove opzioni per le notifiche [AGGIORNAMENTO x1]), oggi vediamo alcune novità che riguardano le emoticon.
La nuova versione 2.12.78 rilasciata ai tester porta le varie tonalità della pelle alle emoticon (al momento non per tutte). La selezione avviene in maniera semplice, una volta trovata la emoticon a cui siamo interessati, basterà tenere premuto su di essa per visualizzare una serie di emoticon dello stesso tipo ma con varie tonalità di colore tra cui scegliere.
Al momento non è stato reso noto quando le migliorie viste in questa beta privata (e le precedenti) saranno apportate anche nella versione stabile per tutti gli utenti.
Finalmente i cupi anche per noi hahahah
Ot: 6tag, test per la nuova risoluzione di Instagram (1080x1080p)
Finalmente!! Erano anni che aspettavo questa cosa..(altamente ironico)
Ehm… Ed a che pro tutto questo?
ma dai.. Bastavano le gialle che sono “neutre”… !
io uso molto WA web è già da un po’ che sono cosi ;)
Non sono razzista, non me ne frega una beata fava se uno ha la pelle diversa dalla mia, siamo tutti sulla stessa barca che sta affondando (vabbè forse è una metafora infelice) ma questa è la cosa più inutile di tutte, l’apoteosi dell’ipocrisia, pensassero alle cose serie, tipo la emoticon del dito medio diamine!
specie considerando che le emoticon sono gialle, e nessun essere umano ha la pelle così gialla.
Come appesantire inutilmente un app
Mamma mia, quelle emoticon gialle con i capelli fanno impressione XD
Vediamo quanti giorni co mettono per rilasciare questo aggiornamento
Io continuo a preferire la solita chiamata di sempre..
Su whastapp web ci sono da tempo queste emoticon.