Lara Croft GO in arrivo su Windows Phone, Android e iOS il 27 agosto [Agg. x1 – DISPONIBILE]
Square Enix tramite un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale comunica che è in arrivo su Windows Phone, Android e iOS un nuovo gioco con protagonista Lara Croft.
Lara Croft GO estende il puzzle game a turni portando l’utente in un’avventura ambientata in un mondo a lungo dimenticato. Bisognerà esplorare le rovine di un’antica civiltà, scoprirne i segreti nascosti e affrontare le sfide mortali per scoprire il mito della regina di Venom.
Il gioco sarà disponibile sulle varie piattaforme mobile dal 27 agosto al prezzo di 4,99$ (in Italia probabilmente a 4,99€)
Di seguito il video trailer pubblicato:
Aggiornamento x1
Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, il gioco è ora disponibile su Windows Phone al prezzo di 4.99€, purtroppo senza la possibilità di scaricare prima la versione di prova gratuita. Se siete interessati, potete effettuare il download da questo link.
Stavolta sarà gratis o a pagamento come hitman go?
A pagamento, prezzo aggiunto nell’articolo
a parte tomb rider relic non ha mai messo giochi gratis al meno sullo store di Windows
E’ la prima volta che presentano un gioco per tutte e 3 le piattaforme contemporanemanente. Sembra che gli sviluppatori si stiano svegliando… effetto Windows 10?
Non é la prima volta. Anche Gameloft ha annunciato giochi in contemporanea su tutte e 3 le piattaforme però vedo con gran piacere che finalmente molte più case produttrici di giochi e software ci stanno tenendo in considerazione :)
Ecco, appunto, speriamo.
Eh prezzo un po’ altino magari li vale :)
Ricorda un po’ Monument Valley.. No?