Spider-Man: Ultimate Power – Il nuovo gioco Gameloft arriva su Windows Phone 8 [AGGIORNAMENTO – x1]
Gameloft ha rilasciato in queste ore in nuovo gioco sviluppato per la piattaforma mobile di Microsoft con protagonista l’uomo ragno, parliamo di Spider-Man: Ultimate Power
Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:
Uomo Ragno è tornato in un classico gioco arcade frenetico!
Il Goblin, L’Uomo Sabbia e Venom hanno unito le forze e rapito Mary Jane! Combatti per i tetti e le strade di Manhattan dondolandoti con la ragnatela per salvare la tua amata… e New York!
Di seguito il video trailer del gioco:
Se siete interessati, potete scaricare Spider-Man: Ultimate Power gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto (anche se per giocare alla versione completa è presente un acquisto in-app di 2,99€).
Aggiornamento x1
Gameloft ha deciso, senza dichiarare nulla, di rimuovere il gioco dallo Store di Microsof. Leggendo le recensioni sullo Store da parte degli utenti possiamo notare come in molti hanno riscontrato problemi di crash o pochi fps. Anche la scelta di rilasciare il gioco “gratuito” ma in versione demo con acquisto in-app per sbloccare la versione completa sembra aver deluso molti utenti.
Che senso ha metterlo gratis se poi per giocare servono 2,99€? Non bastava la versione di prova per farlo provare?
il fatto é che gameloft ha avuto un po’ di problemi con le versioni di prova dei suoi giochi infatti il gioco Batman sempre della gameloft anche con la versione di prova si poteva continuare a giocare fino alla fine
va be.. ma se non sono capaci loro di sviluppare un software di prova… bah ;-)
Così fanno molti più download perchè sembra gratuito. Tanti saltano immediatamente ad altro solo vedendo che un’app/gioco è a pagamento.
Da provare! Comunque oggi è uscito anche un altro titolo della Miniclip, On the run. Non l’ho ancora provato e non so dirvi se è realmente interessante :D
carino
Io non lo trovo nello store, lumia 520
L’avranno fatto per non infangare il loro nome con la bassa valutazione che aveva quel gioco (1,5 stelle)
Ma Lol
Quando capiranno che esagerando con gli IAP la gente si rompe? Che bello quando i giochi si pagavano subito e poi si giocava senza limiti…