Ancora conferme sulla possibilità di registrare chiamate in Windows 10 Mobile
Si continua a parlare della possibilità di registrare chiamate nativamente su Windows 10 Mobile, questa volta grazie ad una schermata del registratore vocale pre-installato.
Nel mese di giugno abbiamo visto un permesso chiamato “recordedCallsFolder” nell’applicazione registratore vocale di Windows 10 (Windows 10 Mobile: Da uno screenshot conferme sulla possibilità di registrare chiamate), questa caratteristica ha trovato conferme anche da uno screenshot presente nell’applicazione Messaging Skype Beta (Windows 10 Mobile: Da uno screenshot conferme sulla possibilità di registrare chiamate).
Oggi arriva una nuova conferma, questa volta da una schermata nascosta presente nel registratore vocale (vedi immagine in alto) presente nella nuova build 10536. Per visualizzare la schermata bisogna scrivere nella barra di navigazione del browser Microsoft Edge la seguente stringa “ms-callrecording:” e confermare con invio. Al momento questa opzione risulta comunque non funzionante, vedremo se Microsoft deciderà di implementarla nella versione finale.
Ot… W10 riuscite ad aggiornate tutte la app?? Gia impostato di installare su telefono ma niente …tutte con errore… Anche Skype non me lo installa più!!!
Se hai la microsd la formatti da cellulare e vedrai che installi tutto. Basta che hai ultima Preview ciao.Parlo di W10 mobile. Non vedo l’ora che implementino il rec chiamate :)
Stesso problema ma con 920.. Quindi la scheda SD non c’entra nulla.
soft reset fatto cambiato nulla
hard reset fatto cambiato nulla
nn capisco le app nn si installano perche’ mi dice che devo selezionare telefono al posto sd ma io ho messo installa nel telefono…….ma nulla
Se la mettessero sarebbe fico!
Una delle funzionalità più utili. Bisognerà attivarla chiamata per chiamata o sarà possibile attivarla in automatico?
C’è il pulsante (come quello per il vivavoce durante la chiamata) per attivarlo
Ma della funzione “Yellow page” dell’app telefono se ne sa più nulla?
Per la gioia dei paranoici!! Ma cosa se ne fa uno di una chiamata registrata? Tutti vittime di molestatori? E poi quel “bip” di sottofondo…
Invece servirebbe, soprattutto per lavoro (es. colloqui) quando ti danno troppe indicazioni tutte in una volta. Io non riesco a ricordare ogni minima cosa detta al cellulare e registrare una chiamata sarebbe comodo.