Area Clienti 3: L’app ufficiale dell’operatore 3 Italia per Windows Phone si rinnova con la nuova versione 3.0
Ecco arrivare un importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale Area Clienti 3, l’app dell’operatore italiano 3 Italia per Windows Phone.
L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla versione 3.0 apportando le seguenti migliorie:
- Nuova grafica: Area Clienti 3 cambia il “look” ma non cambia il modo d’uso
- Nuova organizzazione degli eventi di traffico per una maggiore leggibilità:
- aggregato per tipologia di evento
- suddiviso per eventi inclusi e non inclusi nell’offerta
- Conto3: nuova sezione per avere informazioni su come pagare una fattura scaduta, pagare direttamente con carta di credito o segnalare un pagamento già effettuato
- Stabilizzazione e correzione di bug minori
Se siete clienti 3 Italia potete scaricare la nuova versione dell’applicazione gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Graficamente molto più pulita… ma la Live tile?? ancora niente?
Confermo, niente Live Tile purtroppo
Bene
Uscito pure Grande Cinema 3 v. 1.1.0.0
posso dire a gran voce che fra tutte le applicazioni ufficiali delle principali compagnie telefoniche la 3 e’ decisamente la migliore e costantemente aggiornata…bravissima 3!!!
Obbiettivamente meglio Vodafone, anche in questo. Specialmente da quando hanno implementato la Live Tile.
la Tim invece é morta u.u
Complimenti a TIM !!!!!
la tim deve andarsi a fare fottere, insieme alla rai con quel canone del cavolo per una tv che non segue nessuno che ora metteranno nella bolletta della luce, dai cavolo chi di voi nel 2015 segue la rai con i programmi del cavolo che fanno.. non che quelli di mediaset siano tanto meglio eh…
Se non vuoi pagare il canone tv, devi eliminare tutte le tv che hai in casa :D
Plot twist!
Ora il canone rai comprende altre tasse…basta dire “programmi del menga rai”…chi non paga il canone è un evasore….sapevatelo.
Guarda mia madre lo paga sempre , ci passa tanto tra il dire e il non fare, ho semplicemente detto che fa ridere sia la rai e il fatto che bisogna pagare per vedere quella spazzatura
Mortacci tua Tim! Guarda e impara!
Io ho chiesto giorni fa su twitter di tim che é da molto che aspetto l’app 119 self per Windows Phone e loro mi hanno detto che non hanno novità in rilievo…dopo questa risposta, giuro che li volevo offendere pesantemente ma mi sono calmato!
Certo che si! Abbiamo pagato per decenni le multe di mediaset. Circa 130 milioni di euro l’anno di tasse in più per noi poveracci che non possiamo permetterci un team di avvocati e commercialisti.