Joe Belfiore prende un congedo da Microsoft, tornerà nell’estate 2016!
Joe Belfiore, uno dei volti più conosciuti in Microsoft, ha annunciato tramite il proprio account facebook il congedo dal proprio lavoro per un lungo periodo.
Belfiore, nel lungo post spiega che dopo 25 anni di lavoro a Microsoft ha voglia di prendersi una pausa per dedicare il proprio tempo alla propria famiglia, in particolare girando il mondo insieme a moglie e figli, prendendo parte al semester at sea (un’iniziativa che permette a studenti del college e docenti di effettuare un semestre viaggiando su una nave).
Il congedo da Microsoft inizierà a partire da novembre, il ritorno in azienda è previsto per l’estate 2016.
È incinto?
minchia pure io vorrei prendermi congedi così a random e tornare dopo 6 mesi **
Uno che sa come godersi la vita
Più che sa..può .
Non raggiungerà mai i livelli di Bill Gates in fatto di godersi la vita :D
Jo Bellavita
Omioddio, speriamo che l’aria di mare non gli increspi il ciuffo! :(
*-*
Mr. Bellicapelli :D
Mancano solo Pino la lavatrice e Romolo Prinz in sta foto.
Buon per lui, mi verrebbe da dire.
Lo aspetto con un taglio corto, giusto per l’estate
Non per portare sfiga, ma solitamente quando succede questo è perchè qualcuno in famiglia ha un male incurablie o giù di lì.
Se non avesse specificato il motivo il dubbio veniva, ma è in vacanza con una università…
nooooooooooo!!!!il ciuffo ribelle mi mancherà’ un sacco…mi auguro che torni sul serio nell’estate 2016 e che non faccia follie tipo raparsi a zero nell’estate 2016 prendere un colpo di sole e passare ad android…da essere il mio grande mito diventerebbe il mio più acerrimo nemico!
Lettera a Joe: Joe, stai per andare in vacanza, non sei contento? Andrai su di una nave, piena di amici e gente importante, non sei contento? Sarai li con gente come te, con la tua famiglia, non sei contento? Avrai 6 mesi per spassartela alla grande, non sei contento? Ecco, adesso fai contenti anche noi, prendi sti 5€ e vai a farti sti cazzo di capelli! Fanculo a te e a chi non te lo dice. Amen.
Moglie e figli?? E a me che sembrava gay…
Gli mancava l iPhone poi era perfetto :)
Caspita, non ci voleva, ora che wm ha più bisogno di lui e di tante altre teste…vabbe divertiti joe, speriamo che torni con idee favolose dopo essersi rilassato
Cioè in America si possono fare crociere di sei mesi!?
Se sei un cagnone in Microsoft si, se sei un operaiaccio non credo! ;-D
Quindi mi stai dicendo che si possono fare crociere di 6 mesi senza affondare?
Meglio va…. Dopo tutti gli errori fatti, spazio ad altri speriamo piu fortunati nelle dichiarazioni…
Infatti, lasci a novembre e torna ad a luglio.. secondo me ha fatto il fattaccio XD
Naaaaa!!! Joe Belfiore senza ciuffo è come la torre di Pisa raddrizzata: non comunica le stesse sensazioni di prima. Beato lui che si può fare una vacanza del genere. Bravo Joe, buona vacanza, ti rivogliamo ancora qui tra 6 mesi, con nuove forme grandi idee.
Vacanze senza stipendio sono lunghe quanto vuoi e in tutti i paesi del mondo. Il problema è cosa ti mettono a fare quando rientri (se rientri…)
Ora torna, ci stavamo chiedendo come mai non fosse presente il 6 ottobre. Mai mancato alla presentazione di nuovi Lumia.
Povero cocchino milionario, lui ha bisogno di una pausa!
Per fortuna della sua famiglia non è così