Windows 10 Mobile in fase di test con gli operatori!
Dopo la versione desktop, anche la versione Mobile di Windows 10 sembra essere ormai molto vicina, le ultime info trapelate in rete parlano che gli operatori sono già a lavoro per testare questo update (in pre-test) sugli attuali smartphone.
In particolare Vodafone Australia, tramite la propria pagina ufficiale dedicata agli update, dichiara di essere a lavoro per testare Windows 10 Mobile per i propri smartphone Lumia 630 e 640 brandizzati. Al momento non viene comunque comunicata una data relativa al suo rilascio.
Stando alle informazioni rilasciate da Microsoft in passato, sappiamo che Windows 10 Mobile sarà disponibile come aggiornamento per gli attuali smartphone entro fine anno (almeno per i dispositivi più recenti). Vedremo se il colosso di Redmond rilascerà maggiori informazioni durante l’evento in programma il 6 ottobre (Ufficiale: Evento Microsoft per la presentazione di nuovi device Windows 10 il 6 Ottobre!).
Speriamo non siano il solito freno…
Poi guardi android e nello stesso periodo verrà aggiornato ad una versione già vecchia :)
Lascia perdere… la situazione degli update su Android e 1000 volte peggio. Preso galaxy s3 neo lo scorso anno appena uscito e abbandonato subito a kitkat… una vergogna senza fine
idem mio fratello….si aspettava LL al 100%, ma niente………assurdo davvero…..
Anche il note 3 Neo Settembre 2014 hanno garantito al 100% che lo avrebbero aggiornato in primavera…. Ma si sono dimenticati di dire di quale anno :) ahahahahahahaa.
Ribadisco ( non mi coglio***o più), sciocchi chi ancora crede che Android sia il meglio, moglie compresa!
Non capisco cosa stiano testando visto che siamo fermi ad una build piena di bug.
Ne ero certo, per me è quasi scontato che la release build dei top di gamma sarà la 10240!
Chissà quale build stanno testando…spero non questa che abbiamo noi insider perchè fa letteralmente pena.
Se stanno testando la build 10240 (non rilasciata a noi insider) allora va bene, dato che quando la provai nel mio 930 andava 10 volte meglio della 10536
Che i modelli elencati come “primi a ricevere Windows 10” avranno la 10240 come i 950?
Se così fosse il mio 930 sarà contentissimo!
L’ultima build fa paura… Surriscalda troppo il telefono a tal punto da avermi causato una scottatura all’indice… Già resettato, riportato a 8.1 e riaggiornato più volte…
Con 8.1 è gelido!
di sicuro stanno testando la 10240 ovvero la th1 di win10 mobile, ma per il rilascio ufficiale sarà rilasciata la th2, quindi non capisco perché ottimizzare una build che verrà sostituita da una nuova.
Sicuramente è stata rilasciata agli operatori così che possano iniziare a lavorare sul firmware che verrà poi inserito con la th2 quando verrà rilasciata
Qualsiasi Build dovessero rilasciare,nn avrebbe nulla a che fare con quelle testate. Foss’anche solo per il firmware adatto al modello di cellulare specifico. E in ogni caso, anche solo presumere che microsoft possa rilasciare una vesione prealpha buggata di un Os è demenziale. Se fosse la 10240,nn sarebbe “quella” 10240.
Propio apposta apposta forse no ma d’altronde con una build già perfetta noi tester saremmo inutili
Con le DP la gente scaricava la preview solo per aggiornare prima, senza mandare uno straccio di feedback. Almeno con questa nuova politica sembra che le cose migliorino, anche se purtroppo c’è ancora gente che si lamenta perchè crede che debba funzionare bene.
In fase di test…ciò significa che W10M non arriverà completo delle funzioni presentate.
Ma che stai dicendo? L’aggiunta di nuove funzioni è già terminata da un po’, ora c’è solo il bug fixing.
E la risposta rapida?
Quella dipende dagli sviluppatori.
Sbagliato, altrimenti la vedremmo pure negli sms
Ero convinto che ci fosse. Quali altre funzioni presentate mancano?
La risposta rapida è gia presente negli sms dalle prime build ;)
Ah beh, allora ho ragione io :D non ho mai controllato perchè le build non le installo sul telefono principale.
E si ritrovarono con un Windows 10 Mobile buggato, lento e laggoso in pieno stile Android…
Windows 10 Desktop è stato rilasciato in anticipo per le pressioni degli OEM, non per volontà di Microsoft.
Speriamo che arriva presto