Skype per Windows Phone 8.1 si aggiorna alla versione 2.29.0.24
Skype, la popolare applicazione per effettuare chiamate voip di Microsoft, ha rilasciato in queste ore un aggiornamento alla propria applicazione ufficiale per Windows Phone 8.1
Skype per Windows Phone passa alla versione 2.29.0.24, purtroppo al momento non sono state rese note le migliorie apportate, se notate novità potete segnalarcelo tramite commenti.
Di seguito vi ricordiamo le funzionalità principali di Skype per Windows Phone:
- Chiamate Skype su Skype gratuite a familiari e amici su 3G* o WiFi e chiamate a basso costo a cellulari e telefoni fissi in tutto il mondo.
- Videochiamate gratuite verso chiunque su Skype, con video ad alta definizione sui dispositivi supportati.
- Invio di messaggi istantanei agli amici su Skype e ai contatti Messenger se accedi con l’account Microsoft.
- Possibilità di rimanere in contatto anche quando l’app è chiusa, con le notifiche di chiamate e messaggi.
- Visualizzazione di tutti i contatti Skype nell’app Contatti.
Se siete possessori di un terminale Windows Phone 8.1, potete scaricare gratuitamente l’aggiornamento utilizzando i link posti sotto.
Ma che intenzione hanno con Skype su Windows Phone? Lasciano sia l’integrazione con Messaggi/videochiamate skype che l’app completa? Un po di chiarezza non sarebbe male.. Vedi la decisione riguardo nokia/lumia Camera e Fotocamera coesistenti e poi la decisione di integrare la prima nella seconda. Faranno la stessa cosa con Skype? Boh..
Io penso di si. Come Apple ha un sistema di messaggistica e videochiamata integrato o come android ha hangout cosi noi avremo Skype. Per chi non sia Windows invece potrà utilizzare l’app.
Anche outlook si aggiornata, ma non so cosa sia cambiato
ma le emoticon di skype sono sempre inanimate?