Windows Device Recovery Tool si aggiorna portando il supporto a LG Lancet
A distanza di una settimana dal rilascio della versione 3.0.2 di Windows Device Recovery Tool (Windows Device Recovery Tool si aggiorna alla versione 3.0.2), l’app per recuperare i dispositivi Microsoft riceve un nuovo aggiornamento.
La nuova versione di Windows Device Recovery Tool viene identificata dal numero 3.1.2 portando il supporto allo smartphone LG Lancet e apportando correzione di bug minori.
Per effettuare l’aggiornamento all’ultima versione basterà avviare l’app dal proprio PC e confermare l’installazione del nuovo update, se non avete ancora scaricato l’app potete farlo direttamente da questo link.
La possibilità di supportare Samsung ativ s ci sarà mai secondo voi?
Bravo!! Bella domanda, ma ormai ho quasi perso le speranze…
Modifica del registro e aggiornate a 10…basta avere l ultimo fw installato
Si può fare da 8.1 update 1? C’è la possibilità di tornare indietro nel caso?
Mi puoi spiegare meglio per piacere? Grazie!
Da quel che so serve una sd e qualche file per effettuare modifiche al registro in modo da far rilevare l’ativ s come fosse un Nokia. Ma a quanto pare ci sarebbero anche diversi problemi legati a mal funzionamenti di vario genere.
E non cambia nome?!
Ora dico: qualcuno mi faceva notare che questo tool non viene sviluppato per Mac perché gli utenti che hanno un Mac e un Lumia sono pochi e non ne varrebbe la pena.
E invece viene sviluppato il supporto a questo terminale di cui avranno venduto si e no sette copie in tutto il mondo.
Ma va…
Non so se sparo una cazzata ma forse è più semplice e veloce supportare un telefono in più che scrivere l’intero programma per os x