Microsoft Apps: Lo Store Microsoft per trovare le proprie applicazioni su Android
Microsoft ha rilasciato in queste ore una nuova applicazione sullo Store Android utile per far conoscere agli utenti le varie applicazioni pubblicate dalla casa di Redmond su Android.
Si tratta di una sorta di Store o vetrina dove sono presenti tutte le app Android sviluppate da Microsoft, un modo per semplificare la ricerca a tutti i propri servizi agli utenti che hanno scelto come sistema operativo mobile quello di Google.
Se avete un dispositivo Android o volete consigliarlo a qualche amico, potete scaricare “Microsoft Apps” gratuitamente dal Play Store direttamente da questo link.
La trovo una stupidaggine io dovrei scaricate un app dallo store per scaricare altrw app ? Bastava farsi pubblicità in modo diverso
intanto tutti i blog del settore ne parlano, stupidaggine o no già si sono fatti pubblicità
Si ma su android..ormai avere un wp non conviene.. Mi manca la vecchia Nokia..
fanno pubblicità ai loro servizi, non è un fatto di convenienza, ognuno acquista quello che più apprezza e che si adatta meglio alle proprie abitudini e stile di vita
A me sembra che stiano trascurando troppo wp. Su android sono sempre più attivi e windows 10 non arriva mai ufficialmente
Come vuoi Luca (rick deckard)
C’erano modi migliori credo é solo un po’ macchinoso penso
Non devi per forza scaricare quest’app per scaricare le altre di microsoft dallo store; è semplicemente una vetrina, non un passaggio obbligatorio.
É un mini store No ?
No no, è un semplice elenco di link che ti rimandano al Play Store.
Ah quindi non devi scaricare nessuna app ?
Se non vuoi no, le cerchi direttamente nel Play store
Rimango sul macchinoso si poteva mettere una sezione nello store ” microsoft universe “
Eh, Microsoft mica può accedere al Play Store e gestirlo come vuole; l’unica soluzione è appunto creare un’app che raccolga tutte le app Microsoft.
Poi ovviamente puoi vedere anche nel Play Store tutte le app di un certo sviluppatore, ma Microsoft, come le altre grandi software house, utilizza diversi account e ciò complica la ricerca.
Scusate la domanda fuori luogo, ma a voi funziona Equalizzatore(audio).?
Oggi ho effettuato l’aggiornamento. A me funzionava con la vecchia versione e funziona con la nuova. Lumia 930.
La trovo una cosa molto intelligente, avere un contenitore con tutte le app MS. Se ci fate caso nel nostro store c’è una sezione APP LUMIA sottotitolato”le app direttamente dalla fonte” ebbene non ci sono tutte le app di MS ma solo alcune. Questo lo trovo davvero da stupidi perché in quella categoria di potevano mettere tutte le applicazioni dei vari Microsoft corporation, Microsoft studios, Microsoft inc etc…
Con quello che hanno speso per quest’app potevano investire in qualche funzione mancante su Windows Phone, siamo sempre più “i figli di nessuno”…
è un’app con dei link per altre app… dubito che abbiano speso granché…
Qua manco ti rilasciano un app per la torcia, ma di cosa stiamo parlando, se hai dei soldi li investi su chi ti ha già pagato e si é fidato di te e non su altri, cercando di mantenerteli i clienti