SMSsenderRT – L’app per inviare gratuitamente SMS si aggiorna
Lo scorso mese abbiamo visto l’app SMSsenderRT, un’applicazione sviluppata per Windows Phone 8.1 e Windows 10 disponibile su PC, smartphone e tablet che permette di inviare i classici SMS in maniera anonima e gratuita (SMSsenderRT – L’app per inviare gratuitamente SMS da Windows 10 (Universal App) e Windows Phone 8.1).
L’app permette di inviare messaggi gratuiti verso tutti i numeri sul territorio nazionale, senza limiti e utilizzando esclusivamente la connessione dati del vostro dispositivo. Per utilizzare l’applicazione basta effettuare il login utilizzando un account Microsoft, Twitter o Facebook, ovviamente l’SMS inviato non sarà associato al nostro numero di telefono e quindi impossibile ricevere un messaggio di risposta da parte del destinatario.
SMSsenderRT in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 2.001.22 implementando correttamente la rubrica anche su Windows 10 in modo da poter inviare SMS selezionando il numero presente tra i nostri contatti.
Se siete interessati, potete scaricare l’app SMSsenderRT su Windows 10 e Windows Phone 8.1 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Pensavo fosse solo per w10…volevo provarla ma mi va in crash :/
La scarico anche io e la testiamo? Anche se non ne vedo l’utilità.
Scherzi anonimi, ovvio! Ahah
Ahahaha… Modalità molestatore: On
Se vuoi mollare la donna e non hai le balle le mandi cuoricini con questa e la incolpi di avere l’amante così te ne lavi le mani.
Ahahaha
Subdolo!!! Ahahaah
Ciao Salem, l’utilità di un’app non è palese a chi non ne ha bisogno! Per l’azienda cui faccio consulenza, per esempio, quella di Dario è una manna dal cielo.
Ciao Massimo, puoi darmi qualche info in più? info@why12.it. Grazie!
Ciao! Beh semplicemente quando apro l’app non vedo altro che una schermata nera. L830
da evleaks rendering di un 850, che non arriverà, e per fortuna direi (iphone 5S anyone?)
Leggi la data del tweet
per questo l’ho pubblicata, plaffo non pubblica il week end (a meno che non siano news epocali)
Ancora niente sms a più destinatari..mannaggia….
Ciao Alessio, messaggi a più destinatari è una modifica complessa.. vorrei prima implementare le risposte, ma credo ci vorrà ancora un po’. comunque non nel 2015, purtroppo non ce la faccio.
Grazie per la disponibilità e la pazienza. :) Buon proseguimento!
Ciao, quanto pensi che ci vorrà prima di abilitare la recezione di risposte anziché solo invio? Grazie :)
ci lavorerò durante le vacanze di fine anno scervellandomi su come evitare qui pro quo con i messaggi che arrivano. i codici nascosti non hanno dato i risultati sperati. dovrò usare ID in chiaro tipo hastag :) “quindi un vero disastro” ;)
Grande Dario! Io aspetto con ansia i messaggi multipli! Facci sapere come possiamo supportarti. Buon lavoro!
Ho fatto il login sia con Facebook sia con Live ma i messaggi non arrivano. Cancello
Ciao Giacomo,
sono il DEV che ha sviluppato l’app. Ti va di darmi più info contattami? info@why12.it
Mi hanno detto che il messaggio è arrivato. Ma dopo molto dall’invio attraverso l’app.
Ciao Giacomo, sarò onesto: mi si era impallato il server e me ne sono accorto solo dopo la tua segnalazione. Quindi scusa e grazie.
Ok allora la riproverò volentieri (: Comunque il messaggio non è anonimo, ma esce un numero
Ciao Dario, sarebbe bello se possibile nel prossimo aggiornamento l’opzione di inserire la firma. Cosa ne pensi?
Ot. Ok, si tratta di un operatore spagnolo, ma mette ansia comunque :D Spero che al mio 640 arrivi queste mese l’aggiornamento
Ragazzi super OT: Qualcuno di voi con il 930 e il problema degli aloni viola, si è fatto cambiare il display in garanzia? Grazie in anticipo!
Piccolo ot: qual é l ultima versione di windows device recovery tool?ieri l ho scaricata pee provare una cosa sul mio 950 ma quando cerco di scaricare il firmwere mi da errore di proxy o.O
L’ultima versione è la 3.1.5
Quella che ho io…non capisco l erorre proxy..mah
Bene il fatto che adesso, quando provi a chiamare, il numero risulta inattivo e non squilla come faceva prima ! …corretto anche il bug che mostrava il punto interrogativo invece delle lettere accentate, anche se in maniera un po’ approssimativa (adesso c’è un apostrofo dopo la lettera)…
…le risposte e i msg multipli, come suggerito, sarebbero una bella idea…tuttavia continua a non piacermi il fatto che ci sia comunque un numero di telefono associato al msg…si potrebbe sostituire con la frase “inviato da SMSsenderRT” così si nasconde il numero e la frase non compare nel msg …potrebbe essere un’idea ! …per il resto ottima app, i msg arrivano regolarmente !