Microsoft testa un gioco che utilizza il Microsoft Band come controller
L’utente WalkingCat su Twitter ha scovato un nuovo gioco in fase di test presente sullo store di Windows Phone che utilizza il Microsoft Band come controller.
Sullo Store il gioco viene chiamato FYCPT e pubblicato da “Internal Beta Account”, un account utilizzato da Microsoft internamente per testare le proprie applicazioni. Dalle info pubblicate nella descrizione e le immagini allegate possiamo notare come nel gioco dovremo utilizzare il nostro Microsoft Band (in modo simile a come già avviene su Bounce for Band) per comandare una piccola goccia di vernice attraverso ostacoli e sfide pericolose.
Il gioco pesa circa 22 MB (LINK – essendo comunque al momento in beta privata non è possibile effettuare il download), ovviamente non sappiamo se si tratta semplicemente di un esperimento e se vedrà mai la luce.
Sarei curioso di provarlo però.
Immagini persone che smettono di lavorare su Win10M per fare questo? O probabilmente ci sarà altra gente dedicata ad altri sviluppi?
io preferirei che convogliassero gli sforzi su alcuni obiettivi e no che vogliono fare 3000 progetti e poi tardano a portare a termine quelli promessi da tempo
Saranno persone con altre competenze informatiche e quindi non adatte
Spero tanto tu abbia ragione.
Perche’ no? Giusto qualche mese fa hanno rilasciato un’intervista in cui spiegavano come i vari giochini (solitario, campo minato, free cell, ecc. ecc.) avessero non solo uno scopo ludico, ma anche educativo (solitario, ad esempio, serviva a far prendere confidenza con il drag and drop). E, probabilmente, quel gioco e’ sviluppato da stagisti (come su per Solitario al suo tempo), quindi impatto zero sulla forza lavoro che si occupa di progetti piu’ importanti…
Potrebbe essere un test per poi rilasciare uno smartwatch il band lo vedo molto piu’ indirizzato al fitness.