Star Wars: Commander – Il gioco Disney per Windows Phone 8 si aggiorna alla versione 3.5.2.5
Star Wars: Commander è un popolare gioco mobile realizzato da Disney che propone un interessante gioco strategico.
Il gioco per Windows Phone in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 3.5.2.5 apportando le seguenti migliorie:
Nuovi contenuti e funzionalità!
- Questo aggiornamento introduce due nuove unità mercenarie uniche e un nuovo mondo, tutti ispirati alle specie e alle ambientazioni viste in Star Wars™: Il Risveglio della Forza™!
- Nuovo mondo: Takodana – Ispeziona e disloca la tua base su Takodana, visto in Star Wars™: Il Risveglio della Forza™ come patria della celebre pirata Maz Kanata e rifugio di personaggi oscuri da tutta la galassia.
- Nuovo mercenario: munizioniere su Luggabeast – Un membro di un clan di Er’Kit cavalca questa bestia potenziata ciberneticamente sul campo di battaglia, come armeria mobile, aumentando i danni alle unità alleate vicine.
- Nuovo mercenario: cacciatore dowutin – Un mercenario specializzato e incredibilmente devastante, equipaggiato con granate termiche e un blaster da astronave modificato.
- Attacchi di astronave guaritori/riparatori!
- T-5 Deliverance – I comandanti imperiali possono recapitare materiale medico e di riparazione alle unità alleate vicine con questa navetta pesantemente modificata.
- Landseer E-50 – I comandanti ribelli possono consegnare materiale medico e di riparazione alle unità alleate vicine con questa navetta corelliana modificata. Risoluzioni e miglioramenti
Altro:
- Migliorata la funzionalità generale di Facebook per tutti i dispositivi Windows supportati
- Texture migliorate per dispositivi a bassa risoluzione
- Migliorata la qualità visiva degli ologrammi
Se siete interessati, potete scaricare Star Wars: Commander gratuitamente per Windows e Windows Phone tramite il link diretto che trovate sotto (acquisti in-app opzionali).
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.