T-Mobile Olanda – L’aggiornamento mensile di Windows 10 Mobile è previsto per essere rilasciato tra il 14 e il 21 gennaio
Durante le vacanze natalizie abbiamo visto la dichiarazione dell’operatore americano AT&T che parla come Microsoft ha in programma di rilasciare aggiornamenti mensili per Windows 10 Mobile e che questi non dovranno essere certificati prima dai vari operatori (MicroNews: Lo Staff di Plaffo vi augura buone feste! In un post tutte le news in breve! [AGGIORNAMENTO x6]).
T-Mobile Olanda conferma questa informazione e dichiara che il prossimo aggiornamento per i telefoni che utilizzano Windows 10 Mobile (al momento Lumia 550, 950 e 950XL)
è previsto tra il 14 e il 21 gennaio. La versione pianificata per il rilascio è la 10586.63, in pratica la stessa rilasciata agli Insider recentemente.
Vedremo se nello stesso periodo anche gli utenti possessori di uno smartphone Windows Phone 8.1 potranno finalmente effettuare l’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft.
Altre date… altre speranze :P
Sono meno credibili di paolo fox…
Beh..almeno sti operatori danno delle date..
Che saranno affidabili come le scie chimiche :D
Quindi potrebbe essere rilasciato stasera? Beh… Ormai siamo a metà gennaio… Quindi io farei prima dire “entro due settimane” ;)
se è la .63 siamo a posto ;)
Tanto sino a quando il firmware rimane quello tanto vale rimanere insider
Beh no, se tolgono tutti i processi di diagnostica e tool simili in background un miglioramento in autonomia e prestazioni c’è.
Non ci avevo pensato!
Prima mi è comparsa una notifica, ho visto il simbolo di “bustina” in alto, ma come ho tirato giù la tendina, è sparita nel nulla, nessun messaggio. E’ la prima volta che mi succede un fatto così insolito. Non è che è stata una prova di rollout di Windows 10 Mobile da parte dell’operatore?
Gli aggiornamenti mensili hanno senso solo se sono obbligatori anche su Mobile, come su pc. Un sacco di gente non aggiorna. Poi una volta al mese, se non si aggiorna una volta, poi va a finire che ci saranno code di aggiornamenti..
nessuna coda, l’ultimo ingloba sempre i precedenti quindi al massimo ne hai 1 solo in coda
Yepp, tu che me dici?
entro stasera dovrebbe uscire l’app che guida l’upgrade così gli utenti hanno il tempo di fare spazio sul proprio telefono e poi domani 15 rilascio in contemporanea a livello mondiale di Windows 10 Mobile
potresti essere più preciso?stasera a che ora?
Così mi tengo libero..
ahahah
aspe hai frainteso l’articolo,leggilo attentamente
si riferisce solo all’aggiornamento per i nuovi lumia 950 950xl e 550
certo, ho letto che è riferito solo ai nuovissimi lumia, ma se gli aggiornamenti successivi dipendono da microsoft e verranno rilasciati a cadenza mensile(il primo è questo e verrà rilasciato questa settimana), significa(mia speranza) che dal momento che verrà rilasciato w10 mobile, si aggiornerà direttamente alla .63 perchè sarà l’ultima disponibile sui server(ripeto spero)!! ;)
È una nuova feature, caleidoscopiuum
Ahahaha stupenda :)
lo faceva anche a me una delle prime build su 535
Vabbè, me lo fa raramente. Però questa è l’ultimissima build. E se è confermato, non ce la vedo al rilascio ufficiale. :)
Ma ad MS non importa e la rilascia lo stesso :P
Le è mai importato qualcosa in tutti questi anni? :P
Beh fino a Cyan sì, dai XD
Non risolve l’hard reset. È troppo casuale e raro. Me lo faceva anche con le vecchie versioni. la .63 l’ho installata tramite hard reset e senza backup.
Anche la Francia è pronta per il rilascio di Windows 10 Mobile