• 30 commenti

Vodafone Australia completa il test su Windows 10 Mobile

La scorsa settimana abbiamo visto come Vodafone Australia ha deciso di rimuovere il Microsoft Lumia 630 dal programma di aggiornamento a Windows 10 Mobile (Vodafone Australia annuncia la rimozione del Lumia 630 dal programma di aggiornamento a Windows 10 Mobile).

 

voda

Oggi la pagina dedicata agli aggiornamenti di Vodafone Australia si aggiorna informando i propri utenti di aver concluso la fase di test di Windows 10 Mobile per i propri smartphone Lumia 640, 735, 640 XL e 930.

Il rilascio a questo punto, almeno per questo operatore, dipende solo da Microsoft, stando ad alcuni operatori potrebbe avvenire anche questa settimana (al momento la notizia non è stata comunque confermata da Microsoft).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    22 gennaio – manca poco ormai

  2. Massimo ha detto:

    Qualcosa tipo un vecchio 3310…che capissero che vogliamo terminali leggendari come quello :D

  3. puky69 ha detto:

    ma che test devo completare?????? che li abbiamo fatti tutti noi………

  4. Francesco Nunnari ha detto:

    ahahahahahahah!!!!non riesco a togliermi dalla testa la scena di gesu’ che arriva con canti angelici accompagnato da una forte luce accecante con un lumia 950 xl in mano habemus windows 10!!!ahahhaahahhahaah!!!!

  5. Pingy82 ha detto:

    Aul: “No news to share about builds today” WTF?? forse pensano che rilasciandolo a sorpresa possano fare contenti gli utenti, ma si stanno tirando la zappa sui piedi da soli….

  6. arth1977 ha detto:

    Se ne parla per fine febbraio!!! Ora cosa dici mio caro yepp??

    • lele ha detto:

      Quelli che si arrabbiano/si arrabbieranno contro microsoft hanno completamente ragione. Era stato detto che tutta la serie x30 e x40 sarebbe stata aggiornata entro dicembre e adesso ci vengono a dire che prima di fine febbraio non si vedrà nulla? E anche con w10 hanno toppato alla grande. E pensare che doveva rilanciare Windows phone invece hanno fatto l’ennesima stupidaggine gettando l’ennesimo tentativo di rilancio. Complimenti Microsoft…

    • Federico ha detto:

      Devono prima terminare altre due nuove App per iOS.

      • manu ha detto:

        …… e anche x android :)

      • manu ha detto:

        …… e anche x android :)

      • lele ha detto:

        Ok che microsoft é una software house ma far uscire le proprie app in versioni migliori e con più funzioni rispetto a quelle per il proprio sistema operativo, tanto vale che chiuda la divisione mobile e si concentri sugli altri os perché a mio parere in questo modo prendono per il cu*o colore chr acquistano i loro dispositivi…a questo punto al prossimo acquisto di telefono tutti su android e ios tanto le applicazioni microsoft lì funzionano meglio

    • yepp ha detto:

      Quel rumor è falso. Esce questo venerdì

  7. Dani ha detto:

    Io credo sia meglio terminare di scrivere articoli riguardo la probabilità di rilascio di Windows 10 mobile, anche perché le persone si fanno false illusioni e soprattutto sperano in qualcosa che non arriverà a breve perché nulla è stato detto da MS

  8. Luca Serri ha detto:

    Mettiti in fila, non sei l’unico a volerlo fare :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *