Horror Fists For Band – Colpisci i nemici utilizzando il Microsoft Band come controller (Universal App)
Utilizzare il Microsoft Band come controller è una strada che in pochissimi hanno deciso di percorrere, Microsoft sembra volerci provare come abbiamo visto recentemente (Microsoft testa un gioco che utilizza il Microsoft Band come controller).
Nemo Labs ha deciso di realizzare un gioco per Windows 10 e Windows 10 Mobile che sfrutta proprio il Microsoft Band 1 e Microsoft Band 2 come controller rilasciando sullo Store Horror Fists For Band. Si tratta di un semplice gioco dove bisogna dare una serie di pugni utilizzando il braccio dove indossiamo il Microsoft Band in base al numero di nemici presenti nel singolo livello, ovviamente nel conteggio non bisogna considerare gli esseri umani.
Specifichiamo che durante la nostra prova ci è capitato alcune volte che nonostante abbiamo dato il numeri di colpi corretti, il software ha misurato un valore differente facendoci perdere una vita, probabilmente il sistema di conteggio tramite i sensori del band dovrebbe essere migliorato. Carina l’idea di cambiare alcune regole del gioco superando un certo numero di livelli. Non manca una classifica online e locale per confrontare i nostri punteggi con altre persone.
Se siete interessati, potete scaricare Horror Fists For Band per Windows 10 e Windows 10 Mobile (Universal App) in offerta a 0,99€ per 24 ore (successivamente il prezzo sarà di 1,49€).
OT
C’è modo di sapere quante universal app ci sono e con che “velocità” stanno arrivando?
Un negoziante mi ha detto che si é triplicato lo store di Windows10 pochissimo tempo, io avendo ancora Windows Phone 8.1 non posso saperlo..
Giusto per rendersi conto se la cosa sta prendendo piede o no
Scarica windows 10 su pc e lo vedi da li!
Non credo, sullo Store viene indicato se si tratta di una Universal App o meno, ma non il numero totale.
Ciao, in teoria nella pagina tutorial c’ è un tasto per provare i pugni e prendere le misure. In teoria vengono ritenuti validi i pugni decisi, non con particolare forza ma ci deve essere un colpetto. Testato su vari ragazzi e ragazze e dopo i primi tentativi non avevano problemi. Se invece notate problemi gravi, pagina About->mail di supporto e si migliora, in fondo è la prima release :)
Grazie per la precisazione ;)
OT: ma alla fine w10 quando esce?
W10 è già disponibile, W10M “primi mesi del 2016”
Ovvio che se scrivo qui mi riferisco a w10 M. Siamo passati da novembre a fine dicembre e a febbraio. Mi auguro che lo tirino fuori a giorni (ne restano 13 per la fine di febbraio) altrimenti sarebbero da mandare affanculo
Più lamentoso di una suocera…leggere i tuoi commenti mette una tristezza…
Assolutamente no, hanno cambiato solo 1 volta, da “entro fine anno” a “primi mesi del 2016”.
E’ più forte di te, ti piace polemizzare.
Dopo molti richiami, mi tocca intervenire, alla prossima settimana!
Bye
Ahahahaha
quindi quando uscirà? visto che android è sempre in beta mi viene spontaneo dire che microsoft sarà sempre in alfa ( poi siete i soliti a sparlare degli altri os, quando abbiamo a che fare con un’azienda che rimanda rimanda e campa sulle spalle di noi insider per poter sistemare questo specie di os ). Scandalosi